Trajkovski: “Usciamo a testa alta, abbiamo dimostrato di potercela giocare”

empoli - palermo le pagelle

Aleksandar Trajkovski, attaccante del Palermo, si mostra soddisfatto per la prestazione di Cagliari e guarda al futuro con fiducia. Al sito ufficiale rosanero ha dichiarato: “Abbiamo fatto una gara bellissima, abbiamo dato tutto quello che avevamo fatto in settimana; peccato essere fuori dalla Coppa, ma ora dobbiamo pensare solo all’inizio del campionato a testa alta”.

GLI HIGHLIGHTS DI CAGLIARI – PALERMO

Diverse le occasioni dei rosa per pareggiare nuovamente la gara: “Peccato che Moreo non abbia avuto fortuna, ma abbiamo fatto una prestazione importante. Continuando così possiamo fare bene anche in campionato: personalmente spero di prendere ritmo, lavoro bene e spero di continuare così”.

LE PAGELLE DI CAGLIARI – PALERMO

E aggiunge: “Era un test importante contro una squadra di Serie A e abbiamo dimostrato di potercela giocare. Penso che continuando così possiamo farcela. Mi trovo bene nella mia posizione, posso giocare anche esterno a trequartista è il mio ruolo, dove riesco a dare il massimo. Ora pensiamo solo a lavorare bene e iniziare il campionato”.

IL PALERMO CHIEDE IL BLOCCO DEI CAMPIONATI DI A E B

LEGGI ANCHE

GDS – PRIMO FLOP: “DIVARIO TECNICO NETTO”

IL PALERMO SI “CONSOLA”: KO PARMA E FROSINONE

COPPA ITALIA, I RISULTATI DI TERZO TURNO

LA CRONACA DEL MATCH

TEDINO: “PRESTAZIONE POSITIVA, NESSUN RIMPIANTO”

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *