Il Palermo si “consola” con i ko di Parma e Frosinone

E’ passato un anno, ma la musica è la stessa: il Palermo perde al terzo turno di Coppa Italia contro il Cagliari. Tuttavia la tifoseria palermitana può “consolarsi” con la sconfitta di due squadre, che per usare un eufemismo, sono poco amate dalla piazza: Parma e Frosinone.

LE PAGELLE DI CAGLIARI-PALERMO

I ducali hanno perso in casa contro il Pisa. A decidere il match, un gran tiro di Zammarini che trafigge Sepe al ventinovesimo del primo tempo. I toscani espugnano l’Ennio Tardini ed eliminano un Parma, forse, ancora con la testa in tribunale piuttosto che in campo.

Il Frosinone che oggi ha giocato a porte chiuse e al “Vigorito” di Benevento, a causa della squalifica per i fatti risalenti ai playoff contro il Palermo, si è fatto sorprendere, invece, dal Sudtirol di Paolo Zanetti: i tirolesi vincono 2-0 grazie ai gol del “bomber” Costantino e di Turchetta.

A completare il quadro delle neopromosse sconfitte all’esordio in Coppa Italia ci pensa l’Empoli. La squadra di Andreazzoli crolla clamorosamente in casa contro il Cittadella (0-3), che per buona parte del secondo tempo ha anche giocato in dieci uomini.

LEGGI ANCHE:

CAGLIARI-PALERMO, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

CAGLIARI-PALERMO 2-1: ROSANERO FUORI A TESTA ALTA


2 thoughts on “Il Palermo si “consola” con i ko di Parma e Frosinone

  1. È’ la notizia buona della serata! La sconfitta di queste due nobili squadre che hanno meritato sul campo la promozione in B e che hanno perso all’esordio contro squadre di serie C. Che c’entrino le maledizioni partite da Palermo? Amiamo pensare di sí…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *