Galliani: “Il rigore dato al Real? L’arbitro è stato un cogl****”

L’ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, oggi Senatore della Repubblica, è tornato a commentare, a distanza di settimane, l’episodio del rigore assegnato al Real Madrid nel recupero del quarto di finale di ritorno del Bernabeu tra Real e Juventus.

I RISULTATI DELLA 33a GIORNATA DI SERIE A

La Juve meritava di vincere contro il Real – dice Galliani -. Quel rigore era dubbio, e poi è stato assurdo espellere Buffon: significa non capire la psicologia nel calcio. Insomma: questo arbitro è stato un cogl…“. L’ex a.d. del Milan si esprime anche sulla semifinale tra Roma e Liverpool: “Il 2 maggio sarò all’Olimpico a vedere la partita con il Liverpool. Dopo 31 anni e mezzo di Milan io resto rossonero e in campionato siamo rivali, ma nelle competizioni internazionali siamo alleati”.

ROMA – LIVERPOOL, SOLD OUT IN TRE ORE

Per Galliani, però, c’è un altro motivo per tifare i giallorossi. Il ricordo della finale persa ad Istanbul nel 2005, dopo quella clamorosa rimonta, non si cancella: “Col Liverpool si può immaginare la mia simpatia dopo quella partita… Non ho dormito per 3 mesi, non era mai successo nella storia della Coppa di perdere una finale dopo un 3-0. Quindi, forza Roma“.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *