Gazzetta – Bellusci e Rajkovic: “Il Palermo ritrova i suoi giganti”

“Il Palermo ritrova i suoi giganti”. Questo il titolo ed il tema scelti dalla Gazzetta dello Sport per presentare Palermo – Avellino. Una sfida in cui Tedino si affida a Bellusci e Rajkovic, rientrati dai rispettivi infortuni: veri uomini (come li ha definiti Tedino), due luci che accendono la speranza e che hanno voglia di unire il proprio riscatto a quello della formazione rosanero.

PALERMO – AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Fabrizio Vitale considera il loro ritorno una luce nel buio dell’emergenza e del momento difficile in casa Palermo, necessario per “iniettare dosi di personalità smarrita e dare certezza dalle retrovie. Perché l’assenza di Bellusci e Rajkovic si è fatta sentire soprattutto negli ultimi due match casalinghi con Pescara e Cremonese, quando sarebbe servita l’arte di saper congelare un vantaggio prezioso”.

GDS – “VINCERE PER CONTINUARE A SPERARE”

Un mestiere che sarà necessario contro l’Avellino, in un match in cui conterà solo vincere e per una volta indipendentemente dalla prestazione, affidandosi di nuovo a gente scafata capace di intimorire l’avversario: Bellusci con la sua “sana ignoranza”, Rajkovic con il suo stile preciso, elegante ma anche possente e molto tecnico (nonostante i tanti ripetuti infortuni). Il serbo non è al massimo, ma è pronto al sacrificio. Il Palermo ha bisogno di una scarica di adrenalina e a garanzia ci sono dei “guardiaspalle” d’eccezione. Ora bisogna solo “buttarla dentro”.

LEGGI ANCHE

PALERMO – AVELLINO: ECCO LA FORMAZIONE DEI TIFOSI

I PRECEDENTI FRA PALERMO E AVELLINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *