Repubblica Palermo – Tedino: “No alla paura. Conta solo vincere”

“Conta solo vincere”. Queste le parole di Bruno Tedino alla vigilia di Palermo – Avellino e riportate da Repubblica Palermo nel proprio articolo di presentazione alla sfida del Barbera. L’obiettivo del tecnico rosanero sembra quello di stemperare la tensione e affidarsi ai senatori e ai giocastori più esperti (al netto delle assenze) per uscire dal momento difficile.

PALERMO – AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI

Le voci di un possibile esonero e i tanti infortuni (che condizionano le scelte di formazione) sembrano però aver lasciato il segno e l’analisi di Valerio Tripi è chiara: “Certo è che i rosanero arrivano al match nel peggior modo possibile, tra ribaltoni non concretizzati, una vittoria che manca da 4 partite ed il quarto posto in classifica, a due punti dalla promozione diretta”.

PALERMO – AVELLINO: ECCO LA FORMAZIONE DEI TIFOSI

Ma il tecnico mette al bando le paure: “Chi lavora su una gru a 50 metri d’altezza e rischia la vita può avere paura. Noi no. Possiamo essere attenti e preoccupati, ma non dobbiamo avere paura, altrimenti dovremmo cambiare mestiere. Non è il momento di fare dietrologia, dobbiamo fare una partita di impeto e assalto. Dobbiamo pensare ad adesso, non a quanto ormai è già accaduto”.

LEGGI ANCHE

GDS – “VINCERE PER CONTINUARE A SPERARE”

I PRECEDENTI FRA PALERMO E AVELLINO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *