Gazzetta – “Boscaglia, confronto con la dirigenza. Servono rinforzi”

Il Palermo non giocherà contro il Potenza così Roberto Boscaglia avrà altro tempo per lavorare sulla squadra in vista della prossima gara, contro la Ternana. Il tecnico, però, in conferenza stampa è stato chiaro: servono altri rinforzi.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Vitale sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Boscaglia ha richiesto che il centrocampo venga completato, ma anche un terzino destro.

Il confronto con Sagramola e Castagnini – negli ultimi giorni – è stato molto serrato, in realtà si discute anche di un altro attaccante.

Il tecnico, per la prossima partita, potrebbe recuperare tre giocatori che col Potenza sarebbero stati indisponibili: Doda, Accardi e Santana (non convocato per problemi muscolari) ma non basta, e contro la Ternana potrebbe esserci in campo un rinforzo dal mercato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUESTO RITORNO AL “BARBERA” NON S’HA DA FARE

PALERMO – POTENZA RINVIATA / UFFICIALE

POTENZA, DUE POSITIVI AL COVID


18 thoughts on “Gazzetta – “Boscaglia, confronto con la dirigenza. Servono rinforzi”

  1. Mi spiace essere ripetitivo ma continuo a ritenere dalle richieste di Boscaglia abbastanza fuori poco abbiamo 6 attaccanti di cui 3 prime punte e continua a chiedere rinforzi in attacco la difesa è il reparto più completo e chiede ancora un terzino certo avessimo Sergio Ramos griezmann Probabilmente pure io riuscirei a portare il Palermo in serie B. Boscaglia è considerato un grande tecnico? Ecco lo dimostri con la squadra che ha accettato di allenare.

    1. Scusa Filippo ma non ti capisco. Cosa centra il numero dei giocatori. Quello che conta è la qualità. Devono essere adeguati a disputare un campionato di serie C in maniera competitiva.
      Ma secondo te è normale una campagna acquisti con un solo acquisto a titolo oneroso da 50.000 euro che stava saltando per via della richiesta di dilazionare 50000 euro in tre rate? E’ normale che si tratti soltanto di giocatori svincolati o in prestito? Se provenissero da squadre di serie A o B potrei capire, ma svincolati o prestiti da società di serie C o D fanno venire piu che un dubbio che trattasi di giocatori mediocri. Non abbiamo bisogno di giocatori a completamente della rosa ma dei titolari. Cosa conta che abbiamo 6 attaccanti e neanche uno che ti garantisca 15/20 gol. Inoltre Anche considerando Martin, che concordo con te dovrebbe giocare è normale che abbiamo soltanto 4 centrocampisti ? Non mi sembra che le richieste di Boscaglia siano pretenziose. Il mercato sino ad ora è stato piu che deludente.

  2. Filippo, al tecnico gli hanno costruito una squadra scarsa, infatti nel secondo tempo a Teramo hanno giocato i giocatori della scorsa stagione, saraniti ha sbagliato tutto canothe nn sa dove giocare ma dai

  3. Filippo sono d’accordo….già il fatto che non fa giocare Martin che è l’unico che fa girare la squadra la dice lunga. Anche l’impiego di Peretti terzino è stata una bestemmia….cavolo non hai Doda passa alla difesa a 3….dovrei farlo io l’allenatore altro che il sig. Boscaglia….gli faccio scuola e doposcuola.

    1. Spero di essere smentito… ma un allenatore che adotta un modulo che prevede solo difensori, due centrocampisti di interdizione e quattro attaccanti non mi convince. Toglie il filtro del centrocampo e inaridisce i rifornimenti agli attaccanti. Un buon allenatore sceglie il modulo adatto alle caratteristiche dei propri calciatori. Da quello che ho visto, i difensori saranno in balia degli avversari e le punte non vedranno un solo pallone.

  4. Concordo con Filippo.Se proprio la società volesse fare uno sforzo,a questo punto sarebbe meglio un centrocampista ed un attaccante molto esperto,altrimenti va bene così….

  5. Boscaglia, a furia di dire che aveva fiducia in castagnini e sagramola, che lo conoscevano e sapevano cosa volesse lui, che avevano già lavorato insieme, etc etc., è andata a finire che è stato preso in giro. Secondo me Boscaglia ha sbagliato a dare tutta sta fiducia e invece doveva battere i pugni sul tavolo e farsi sentire

  6. Filippo perdonami dobbiamo vincere il campionato con saraniti o Kanoute’ che non è una prima punta? La società e’ la prima responsabile del mercato. Nessuno chiede nomi altisonanti ma buoni giocatori di categoria. Se la società non riesce a prenderli la colpa mica è di boscaglia ma semmai di chi ha consentito che chi non disponeva di adeguati mezzi finanziari potesse prendere il Palermo..Boscaglia rimane un grande allenatore ma non può fare i miracoli…

  7. Nessuno ha detto che dobbiamo vincere il campionato io ho sentito parlare di 2 o 3 anni.
    Boscaglia passa da uno dei club più ricchi d’Europa ad uno tra i più poveri in Europa, ma vuole giocatori di altre categorie… Non si capisce con quali risorse. Poi lui è un ottimo allenatore? Metta salanitri e Floriano in condizioni di fare 25 gol in due, altrimenti dove sta la bravura.. Con morata pure io avrei potuto allenare il Palermo

  8. Paoloap, dici cose inesesatte.
    Saraniti viene dal Lecce, palazzi e Marconi Monza, Silipo Roma, Rauti Torino e Somma dal Deportivo la Coruna, dov’è che ha preso prestiti dalla C? Ma che campagna acquisti hai seguito?

  9. Sono pienamente d’accordo con Giovanni Rosanero , per fortuna la tifoseria come ai tempi di Zamparini si è accorta del totale disimpegno economico, anche qui la società sta dimostrando che non vuole cacciare soldi per acquistare un minimo di giocatori !!

  10. hanno preso finora mediocri e boscaglia da grande allenatore ha compreso che per un bel campionato servono necessariamente 3 rinforzi : mezz ala terzino dx e attaccante. ma di qualità . purtroppo han sbagliato a comprare tutte ste scanfazze 🙂 che ora restano sulla panza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *