Gazzetta – “Boscaglia vuole il top”: altri tre rinforzi entro fine settimana

“Chiosa e Mazzitelli, Boscaglia vuole il top per il suo Palermo”. Questo il titolo dell’articolo dedicato ai rosanero sulla pagina siciliana della Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle mosse di mercato del Palermo e sulle richieste del nuovo tecnico in vista del prossimo campionato (l’obiettivo è garantire almeno tre innesti entro la fine della settimana per portarli già in ritiro da lunedì prossimo).

Come riportato da Giovanni Di Marco, Boscaglia sembra avere le idee chiare su come impostare il Palermo e ha già fissato le priorità: “Adesso toccherà alla società assecondarle per allestire un organico che sia in grado di lottare per il primo posto. Boscaglia vuole un top di categoria per ogni reparto e ha indicato i nomi di prima fascia. Questo non vuol dire che davanti a difficoltà insormontabili il club non possa virare su alternative valide”.

I profili top (quelli chiesti da Boscaglia) sono Chiosa e Mazzitelli, entrambi da lui allenati all’Entella, ma il Palermo guarda già alle possibili alternative: oltre alle situazioni Trapani e Livorno, in difesa il nome è quello di Ivan Marconi del Monza, squadra da cui il Palermo potrebbe pescare degli esuberi e magari sperare in un concorso al pagamento dell’ingaggio. “In società si spera di poter fare un mercato di alto livello in maniera morigerata”.

LEGGI ANCHE

IL “PROBLEMA” LISTE: COM’E’ COMPLICATO FARE IL MERCATO IN SERIE C

GDS – PROGETTO GIOVANI AL BIVIO

“FILO DIRETTO” PALERMO-MONZA: OBIETTIVI ARMELLINO E PALAZZI

CALCIOMERCATO PALERMO: TUTTI I CONFERMATI E LE TRATTATIVE


1 thought on “Gazzetta – “Boscaglia vuole il top”: altri tre rinforzi entro fine settimana

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *