Gazzetta – “Catania, una vittoria figlia del duro lavoro”

“Segnano i difensori. Adesso il conto è completo. Con la Paganese aveva fatto centro Dos Santos a  3’dalla conclusione, a Monopoli il gol da tre punti di Silvestri, ieri a Lentini(campo neutro per l’indisponibilità del Massimino) ha completato il primo giro Tonucci che ha piazzato la zampata dell’ex”. L’analisi della vittoria del Catania sulla Juve Stabia tra le pagine della Gazzetta dello Sport. Protagonisti nuovi acquisti e difensori.

Un successo del quale ha parlato in conferenza stampa il tecnico Raffaele, soddisfatto della prestazione ma sicuramente non “sazio”. L’allenatore, infatti, ha spiegato come l’intesa della sua squadra migliori di giorno in giorno: “Siamo contenti per una vittoria, meritata, che avremmo anche potuto chiudere anzitempo con il gol del raddoppio. Abbiamo sfiorato più volte il bis, ma i tre punti ci fanno acquistare autostima”.

Infine, si è espresso sulla prestazione rossazzurra anche il difensore “goleador” Denis Tonucci: “Abbiamo vinto e quello contava. Sette punti in tre gare sono un bottino che incoraggia a lavorare con più impegno in vista degli altri confronti. Avrei meritato anche il secondo gol“.

LEGGI ANCHE

GDS – PALERMO INCORAGGIANTE: IL PROBLEMA E’ IL GOL

LE PAGELLE IRONICA DI FERRARA E AMENTA

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *