Gazzetta – “Fiordilino e Murawski, la fascia è un affare per due”

Una delle incognite di questo nuovo Palermo riguarda la fascia di capitano. Nelle prime due amichevoli si sono alternati Murawski e Fiordilino. In lizza per la prima partita ufficiale della stagione, secondo La Gazzetta dello Sport, c’è anche Mazzotta.

FOSCHI: “TEDINO NON È IN BILICO”

Del gruppo della passata stagione, Tedino può contare al 100% su un ristretto numero di giocatori: Szyminski in difesa, Murawski e Fiordilino a centrocampo, Trajkovski e Moreo in attacco. Il centrocampista polacco è quello con maggiore personalità e durante il ritiro è stato lui il capitano.

FIORDILINO: “IL GRUPPO È UNITO”

Fiordilino, molto ben considerato dall’allenatore, ha dalla sua la “palermitanità”. Anche Antonio Mazzotta, tornato alla base dopo 9 anni, ha chance per la fascia di capitano. Il giocatore sarà subito schierato titolare nella difesa a quattro e durante il ritiro ha fatto un’ottima impressione sotto il profilo caratteriale.

ZAMPARINI: “LA SQUADRA È ANCORA UN CANTIERE APERTO”

Alcuni dei “partenti” dovrebbero comunque essere schierati da Tedino nella partita di Coppa Italia contro il Vicenza. Nestorovski, Jajalo e Rajkovic, basandosi dalle indicazioni avute durante il ritiro, dovrebbe partire titolari.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *