Gazzetta – La doppia partita di Zamparini, Baccaglini non molla il Palermo

Una partita alle porte e una vigilia distratta dal futuro societario. La trasferta del Palermo in casa del Carpi è stata parzialmente offuscata dall’arrivo a Palermo di Frank Cascio, fortemente interessato all’acquisto del club rosanero e ieri in città per la presentazione del progetto “Gustoso Sicilian Food Experience”. Tanta l’attesa dopo le parole di Zamparini che preannunciavano una cessione della società in mano a Cascio entro dicembre.

>> FRANK CASCIO A PALERMO: VIDEO E FOTO

L’imprenditore italo-americano, però, non si è sbilanciato. “Tutto procede bene, Zamparini e i suoi collaboratori si stanno comportando bene. È un momento nel quale serve il silenzio, parleremo quando tutto sarà finito e si potrà commentare qualcosa di bello”, ha affermato Cascio, come sottolinea La Gazzetta dello Sport di oggi. Evasivo, cauto, prudenza massima dopo quanto successo nella trattativa tra Zamparini e Baccaglini.

E proprio l’ex iena non ha ancora accantonato l’idea di essere il nuovo proprietario del Palermo. Nonostante l’ex socio Cascio sia in vantaggio, Baccaglini continua a trattare con lo studio Whiters. L’offerta di 20 milioni di euro in quattro tranche da 5 milioni, ritenuta “ridicola” nel fallito closing di giugno, è ancora sul tavolo e il patron friulano vorrebbe che fosse aumentata. Ma la sensazione è che la partita non è ancora chiusa.

LEGGI ANCHE:

GDS – TEDINO FAI PRESTO: VIETATO PERDERE. CASCIO: MISTERO SOCI E GARANZIE

REPUBBLICA – CASCIO O BACCAGLINI? È ANCORA SFIDA A DUE

CORSPORT – PALERMO: È TEMPO DI LOTTARE

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *