Gazzetta – La Gumina: orgoglio palermitano. Tedino stravede per Struna

Viene dedicato ad Antonino La Gumina il titolo principale dell’edizione siciliana della Gazzetta dello Sport: l’attaccante palermitano è stato protagonista di una bella conferenza stampa, aperta con il ricordo di Paolo Borsellino nel 25esimo anniversario della strage di Via d’Amelio.

>DIAMANTI SI RIPRENDE IL PALERMO? TEDINO CI STA PENSANDO

Il capocannoniere di Viareggio 2016 ha carattere e vuole riportare il Palermo in A: “É dove merita di stare. Non ho parlato con Zamparini, anche se ho sentito che ha detto di no a mezza Se­rie B. Tedino? Lo conosco da pochi giorni, ma si è già instaurato un bel rapporto tra noi. È una brava persona, mi ricorda Bosi per il modo di intendere il calcio e Iachini per come ci martella”.

E ribadisce come vestire la maglia del Palermo, da palermitano, sia prima di tutto un orgoglio: “Vestire la maglia del Paler­mo per me è un grande orgoglio. È bellissimo giocare per la squadra della mia città. Spero di fare bene, di risultare prota­gonista e di stare qui il più a lungo possibile”.

>MERCATO PALERMO, TRIS DI OBIETTIVI PER LA DIFESA

In ritiro però c’è anche un nome che divide addetti ai lavori e tifosi: è Aljaz Struna, passato in pochi giorni da partente a (gioco forza) titolare della difesa di Tedino, che non risparmia elogi a cena aperta per il giocatore: ” A me interessa che i giocatori abbiano attributi e forza. E Struna ha qualità importanti”. Saprà ripetere l’annata della promozione in Serie A a Carpi, oppure saranno ancora fischi come nella scorsa stagione?

LEGGI ANCHE:

GIORNALE DI SICILIA – Palermo, Balogh: “Sarà il mio anno”. Caccia agli svincolati

REPUBBLICA PALERMO – Casting per Tedino, ma Goldaniga è in partenza

CORSPORT – La Gumina: “In Serie A con il Palermo, sono pronto”

1 thought on “Gazzetta – La Gumina: orgoglio palermitano. Tedino stravede per Struna

  1. Sinceramente con tutto il rispetto per Struna che e’ un bravo ragazzo, il fatto che Tedino straveda per lui non depone a suo favore. Struna e’ stato provato e riprovato ha avuto mille occasioni e le ha sprecate tutte !!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *