Repubblica Palermo – Casting per Tedino, ma Goldaniga è in partenza

“Il casting rosa di Tedino”. Questo il titolo scelto dall’edizione di Palermo de La Repubblica per affrontare la situazione in casa rosanero, con l’allenatore Bruno Tedino impegnato in una valutazione attenta di tutti gli elementi della rosa, nonostante il pericolo imminente di altre cessioni.

>DIAMANTI SI RIPRENDE IL PALERMO? TEDINO CI STA PENSANDO

Nonostante siano stati definiti incedibili, i vari Nestorovski, Rispoli e Aleesami sono sempre attendai offerte dalla Serie A; colui che però sembra davvero in partenza è Edoardo Goldaniga, che ha pronta un’offerta dal Genoa. In caso di cessione la situazione in difesa sarebbe sempre più critica, essendo il reparto maggiormente carente (visto anche l’infortunio di Ingegneri).

MERCATO PALERMO, TRIS DI OBIETTIVI PER LA DIFESA

Il tecnico però sta iniziando a consolidare le proprie gerarchie in ritiro, con Cionek e Struna titolari in difesa e sempre maggiore spazio ai giovani, da Accardi (centrale nel 3-4-3), a Ruggiero, passando per Rolando e i giovani della primavera Tafa, Fiordilino e Petermann, mentre La Gumina è, anche a detta di Tedino, una certezza di questo Palermo. E Diamanti ed Embalo (possibili partenti) hanno ancora qualche carta da giocarsi.

LEGGI ANCHE:

LA GUMINA: “PALERMO MERITA LA SERIE A. UN ORGOGLIO ESSERE TORNATO”

GIORNALE DI SICILIA – Palermo, Balogh: “Sarà il mio anno”. Caccia agli svincolati

GAZZETTA – La Gumina: orgoglio palermitano. Tedino stravede per Struna

CORSPORT – La Gumina: “In Serie A con il Palermo, sono pronto”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *