GDS – Palermo, Balogh: “Sarà il mio anno”. Caccia agli svincolati

Viene dedicata a Norbert Balogh l’apertura della sezione sportiva del Giornale di Sicilia, con il giocatore rossonero protagonista di un’intervista in cui si mostra fiducioso per la prossima stagione e nega (scherzosamente) di essere il “nuovo Vazquez” così come detto da Zamparini.

>DIAMANTI SI RIPRENDE IL PALERMO? TEDINO CI STA PENSANDO

Balogh afferma: “Ringrazio il presidente, ma io sono Balogh. Mi piacerebbe impormi come quando giocavo al Debrecen, quando esordii in Europa League, segnando qualche gol e servendo pure degli assist. Mi piace vivere a Palermo, sono affascinato dalla vostra cultura e anche io un po’ ho cambiato la mia. Quel che importa è che il Palermo vada subito in Serie A e questo è possibile solo con il sostegno dei tifosi. Tedino? Un bravo allenatore, mi sta aiutando molto”.

E sugli obiettivi l’ungherese punta in alto: “É un anno importante sono convinto di trovarmi in una squadra forte. Vincere è importante per i tifosi, ma anche per noi. Siamo noi i primi ad essere tristi ad ogni sconfitta, l’entu- siasmo e la gente al Barbera possono tornare solo con le vittorie. Non voglio fare promesse, ma dico solo una cosa: fatemi questa domanda tra un anno e chiedetemi il risultato di Palermo-Inter. Perché noi giocheremo in Serie A”.

MERCATO PALERMO, TRIS DI OBIETTIVI PER LA DIFESA

Nel frattempo, fra prove di 4-4-2 in ritiro e il lavoro incessante dello staff di Tedino (salutato dalla sau famiglia), il mercato prosegue, con occhio gli svincolati: con Alastra diretto al Prato, Pomini in arrivo e Goldaniga a rischio cessione (Genoa e Sassuolo in pole), la priorità è il mercato degli svincolati. In attesa di un rinforzo alte sono le chance di vedere Petermann e Accardi titolari in difesa nelle prime uscite, mentre Embalo dovrebbe rifiutare un’offerta dal Qarabag

LEGGI ANCHE:

REPUBBLICA PALERMO – Casting per Tedino, ma Goldaniga è in partenza

GAZZETTA – La Gumina: orgoglio palermitano. Tedino stravede per Struna

CORSPORT – La Gumina: “In Serie A con il Palermo, sono pronto”

LA GUMINA: “PALERMO MERITA LA SERIE A. UN ORGOGLIO ESSERE TORNATO”


1 thought on “GDS – Palermo, Balogh: “Sarà il mio anno”. Caccia agli svincolati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *