Gazzetta – “Con Lo Faso, Tedino ha una scelta in più in attacco”

In questa settimana di allenamenti è arrivata una buona notizia per il Palermo: Simone Lo Faso è tornato in gruppo e sta svolgendo tutto il lavoro con il resto dei compagni. Una freccia in più per Tedino, che ora dovrà trovare il modo per sfruttare il talento del giovane palermitano.

SERIE B, IL CONI POTREBBE STRAVOLGERE IL FORMAT DEL CAMPIONATO

Il fantasista è tornato in campo dopo un mese di stop a causa di un problema muscolare. Nello schieramento utilizzato da Tedino nelle ultime gare, Lo Faso potrebbe giocare da seconda punta o da trequartista. Il tecnico rosanero ne conosce bene le potenzialità, avendolo convocato anche nelle nazionali giovanili, come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport.

NATIONS LEAGUE, I “PALERMITANI” IN CAMPO

Le condizioni fisiche sicuramente non sono ottimali; la preparazione dell’ex Fiorentina è stata interrotta e ci vorrà un po’ di tempo per trovare il ritmo partita ma Lo Faso potrà sfruttare gli altri giorni che separano il Palermo dalla sfida contro il Foggia per mettere benzina nelle gambe.

CELLINO: “SERIE B DI NUOVO A 22 SQUADRE? RIDUCO GLI INVESTIMENTI”

Un altro giocatore che presto sarà recuperato è Ivaylo Chochev. Il bulgaro è ormai sulla via della guarigione e dopo tanto lavoro differenziato, la prossima settimana dovrebbe tornare ad allenarsi. Il suo rientro fornirà a Tedino un’alternativa a centrocampo, dove gli uomini erano contati.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *