Gazzetta – “Moreo con Nestorovski, una coppia usato sicuro”

È il momento di Stefano Moreo. Nel gioco delle coppie di Stellone, contro il Cosenza dovrebbe toccare al numero 9 affiancare Ilija Nestorovski dal primo minuto. George Puscas dovrebbe partire dalla panchina.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, analizza i vari motivi di questa scelta: “gli impegni dei nazionali rientrati a scaglioni, nell’ultimo dei qua­li c’era Puscas sbarcato a Paler­mo soltanto mercoledì, il doppio impe­gno ravvicinato che, dopo Cosenza, vedrà il Palermo di scena martedì sera a Pescara“.

Moreo ha spesso fatto coppia con Nestorovski, soprattutto in trasferta. Questo duo è stato per larghi tratti il più proli­fico della stagio­ne, almeno fino alla gara con il Lecce, prima, cioè, che Puscas trovasse collocazione fissa con il macedone dopo il suo exploit.

A Moreo, contro il Cosenza, toccherà la battaglia e il suo grande lavoro potrebbe aprire spazi interessanti per il compagno di reparto. Contro il Pescara, Puscas dovrebbe ritrovare il posto da titolare.

LEGGI ANCHE

BIFFI: “PALERMO OTTIMO. TORNEREI SUBITO”

COSENZA – PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

29 MARZO 1981: TRIPLETTA DI EGIDIO CALLONI, IL PALERMO TRAVOLGE IL MILAN


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *