Gazzetta – Orlando e il nuovo Palermo: “La scelta finale sarà mia”

“Orlando e il nuovo Palermo: “La scelta finale sarà mia””, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che analizza la corsa al nuovo Palermo. Sono tutti invitati a partecipare ma i criteri di valutazione positiva potrebbero spostare l’ago della bilancia e convincere Orlando a prendere una decisione in un senso o nell’altro.

Sarà, infatti, il primo cittadino ad avere la decisione ultima sulle sorti del club rosanero: “Il sindaco ha questo compito, avrei potuto scegliere io direttamente, ma mi è sembrato doveroso, anche pensando a quanto è accaduto nel recente passato, stabilire dei paletti che non sono vincolanti, ma sono a garanzia. La responsabilità alla fine è solo mia“.

Ammesse le multiproprietà, ma, a parità di condizioni, non possedere un’altra società andrà a favore dell’imprenditore di turno. Ecco perchè questo criterio rischia di escludere soggetti come Ferrero e Lotito e aprire la strada a Mirri e Di Piazza.

All’interno del giornale, spazio anche a un focus sulla figura di Leonardo Guarnotta, magistrato con esperienza di oltre di cinquant’anni e grande tifoso del Palermo, che guiderà Orlando nella valutazione delle proposte. La scelta finale, però, spetterà solo e soltanto al sindaco.

LEGGI ANCHE

CORSPORT – C’É L’IDEA CITTADELLA DELLO SPORT

CURVA NORD 12, STRISCIONE E MESSAGGIO / FOTO

CHI É LEONARDO GUARNOTTA, IL MAGISTRATO CHE VALUTERÀ LE OFFERTE PER IL PALERMO

1 thought on “Gazzetta – Orlando e il nuovo Palermo: “La scelta finale sarà mia”

  1. Sindaco chieda con urgenza lo slittamento della serie d al 15 settembre e della coppa Italia di D ai primi di settembre. Il Palermo non ha ancora società e squadra, quindi chi giocherebbe il 18 agosto in coppa Italia di D o il primo settembre in campionato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *