Gazzetta – Palermo, Bucaro allenatore e Laneri ds? E Lorenzo Barbera…

“Palermo, la panchina già bolle. Bucaro in vantaggio su Lucarelli”, questo il titolo dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport secondo cui il tecnico palermitano è in vantaggio sull’ex allenatore del Livorno. L’accordo definitivo però non è ancora stato trovato.

MILANOVIC: “PRONTO A TORNARE AL PALERMO”

In dubbio anche la posizione del direttore sportivo che dovrebbe essere affidata all’ex Siracusa ed Akragas Laneri con Sagramola a coordinare il tutto. Più indietro le possibilità Castagnini e Rinaudo. In settimana il Palermo dovrebbe intensificare i contatti e ufficializzare entrambe le nuove figure.

Intanto, Lorenzo Barbera, nipote del presidentissimo Renzo, potrebbe entrare a far parte del club. Lorenzo è esperto in marketing e potrebbe dunque trovare un ruolo all’interno del club in quest’ambito. Mirri, invece, dovrebbe assumere il ruolo di presidente, Sagramola il ruolo di amministratore delegato, mentre Di Piazza sarà vice presidente o socio del consiglio di amministrazione.

Una volta formalizzata l’iscrizione, dunque, per il Palermo sarà il momento di ufficializzare le varie posizioni del nuovo organigramma e progettare al meglio la nuova stagione con l’obiettivo di un’immediata promozione in Serie C.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, IL CRAC DI ARKUS POTEVA ESSERE EVITATO

GDS – PALERMO, OGGI L’ISCRIZIONE POI TECNICO E DS. IN RITIRO DAL 12 AL 22


1 thought on “Gazzetta – Palermo, Bucaro allenatore e Laneri ds? E Lorenzo Barbera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *