Gazzetta – Palermo, dall’illusione alla paura: domani il giudizio al TFN

“Palermo, dall’illusione alla paura: domani il giudizio al TFN”, questo il titolo della Gazzetta dello Sport che analizza l’amaro pareggio dei rosanero contro il Cittadella che, complice la vittoria del Lecce, ha vanificato le speranze di promozione diretta.

I rosa erano andati sul doppio vantaggio dopo nemmeno 25 minuti ma nella ripresa hanno abbassato la guardia complice il contemporaneo doppio vantaggio del Lecce e hanno così vanificato una buona prestazione nei primi 60 minuti.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

La palla adesso passa alle vicende extra-calcistiche con il Tribunale Federale Nazionale che domani giudicherà in merito al deferimento della società rosanero per gli illeciti amministrativi che sarebbero stati perpetrati tra il 2014 e il 2017.

La Procura ha chiesto la retrocessione in Serie C ma potrebbe essere applicata una semplice penalizzazione. Da verificare, però, quanto grave possa essere e se il Palermo potrà sperare di rimanere quantomeno nella zona playoff per potersi giocare ancora nella promozione. Mantenere il terzo posto sarebbe fondamentale. Domani la decisione del tribunale.

LEGGI ANCHE

IL TABELLONE DEI PLAYOFF DI SERIE B

DELIO ROSSI: “LA TESTA ERA DA UN’ALTRA PARTE”

ALBANESE: “SIAMO SERENI, IL VERDETTO LO SCRIVERA’ IL CAMPO”


1 thought on “Gazzetta – Palermo, dall’illusione alla paura: domani il giudizio al TFN

  1. Ma gli illeciti li ha fatti un solo soggetto a danno della società, non in suo favore. La vogliamo punire per essere stata spolpata dall’interno? Oltre al danno, pure la beffa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *