Gazzetta – Il Palermo fatica ma vince: “Bisogna intervenire sul mercato”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo fatica ma vince, con un rigore di Ricciardo”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport edizione Sicilia che riporta la cronaca, le pagelle e il commento alla vittoria dei rosa, che non brillano ma conquistano a Castrovillari il titolo di campioni d’inverno e tre punti fondamentali per il morale.

—> LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Fabrizio Vitale (inviato a Castrovillari) sottolinea: “L’esordio, a sorpresa, della nuova maglia rosanero, dopo un girone giocato in total black, ha portato bene. Per quanto a Castrovillari, in una giornata quasi primaverile sotto le punte imbiancate del Pollino, è servita la solita sofferenza che evidenzia un calo fisico e la necessità di alternative in avanti dal mercato. L’ennesima vittoria di misura, firmata Ricciardo (nono gol in campionato), certifica un limite che va colmato, perché pur con il tridente i rosanero hanno fatto fatica”.

Il Castrovillari infatti si prende la scena in avvio, giocando ad alta intensità contro un centrocampo rosanero che fatica a prendere le misure. Poi la svolta, con Felici che conquista il rigore e Ricciardo che trasforma. Nella ripresa la partita diventa fisica, il Castrovillari non vede più la porta e il Palermo difende il risultato.

LEGGI ANCHE

CASTROVILLARI – PALERMO, GLI HIGHLIGHTS

PERGOLIZZI: “MI ASPETTO ANCORA DI PIU’”

RICCIARDO: “VITTORIA DEDICATA A SANTANA”

RISULTATI E CLASSIFICA DI SERIE D


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *