Gazzetta – “Palermo scopre l’Albania. Doda e Kraja under da urlo”

Giovani e determinati. Si stanno imponendo in silenzio e con forza, forse perché affondando le loro origini in un popolo come quello albanese da sempre condannato a combattere e a ribellarsi”. Così scrive Fabrizio Vitale sulla Gazzetta dello Sport per parlare del grande momento di due under del Palermo, Masimiliano Doda ed Erdis Kraja.

Doda in Albania ci è nato, a Mirdite, Kraja, invece, i suoi natali li ha trovati a Chiari, in provincia di Bergamo, ma da genitori albanesi. Entrambi, in queste prime giornate di campionato, hanno segnato e dimostrato di essere all’altezza della situazione.

“Entrambi oltre che dalla nazionalità sono accomunati dalla stessa stanza in ritiro, ma anche dalla serietà che li contraddistingue in allenamento”, si legge.

Kraja e Doda sono giovani molto interessanti, che hanno scelto Palermo e che potrebbero rimanere anche in Serie C.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A DARIO MIRRI

PALERMO, LA DOLCE “CONDANNA”: VINCERE SEMPRE E DOVUNQUE

L’INTERVISTA ALL’AGENTE DI AMBRO


1 thought on “Gazzetta – “Palermo scopre l’Albania. Doda e Kraja under da urlo”

  1. Ma che Albania ma sempre ad elogiare gli stranieri? Per carità Doda e bravo, mq avete visto che fenomeni da serie a ambro e Lucera, smettetela di essere estarofili e cominciate a dare merito ai tesori nostrani, felici Lucera e ambro diventeranno top player da serie a

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *