Gazzetta – “Palermo e Trapani, è tornato il sereno”: il punto sulle iscrizioni

“Palermo e Trapani, è tornato il sereno”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport edizione nazionale per fare il punto sulle iscrizioni ai vari campionati e soprattutto in Serie B e Serie C, dove rosanero e granata sembrano ora avviarsi verso una soluzione dei rispettivi problemi.

“ECCO PERCHE’ IL PALERMO HA EVITATO LA SERIE C”

Come riportato da Nicola Binda, ieri è stata una giornata decisiva per tutte le squadre, soprattutto quelle in difficoltà, visto che entro lunedì 24 andrà consegnato tutto e in sede di ricorso (da presentare entro l’8 luglio) non sarà possibile integrare la documentazione già presentata: in casa Chievo ad esempio la proprietà è intervenuta per ripianare e lo stesso hanno fatto i rosanero.

Fabrizio Vitale, poi, fa il punto proprio in casa Palermo, pronto a iscriversi: il CdA ha avuto certezza che entro lunedì saranno effettuati pagamenti per oltre 10 milioni, cioè più del previsto e che alla giornata di venerdì era già stato versato circa l’85% del necessario. Pronta la fideiussione, partiti i bonifici per gli stipendi e pagata anche la multa da 500 mila euro. In casa Trapani, invece, è andato in scena il passaggio di proprietà, con De Simone che ha ceduto il 100% alla cordata guidata da Giorgio Heller, che avrebbe già disposto pagamenti per stipendi e fideiussione.

In Serie C invece non dovrebbe esserci la solita ecatombe: a rischio sono Arzachena, Lucchese e Siracusa; Foggia e Rieti invece starebbero sistemando i problemi, mentre le proprietà di Albissola e Viterbese vorrebbero rinunciare per questioni di varia natura, ma la loro decisione potrebbe anche rientrare. Ma non sono escluse sorprese.

LEGGI ANCHE

TRAPANI, C’E’ LA FIRMA: IL CLUB PASSA A HELLER

LUCCHESI: “IMMESSI PIÙ DI 10 MILIONI DI EURO”

ALBANESE: “LA SOCIETA’ STA FACENDO QUANTO PROMESSO”


4 thoughts on “Gazzetta – “Palermo e Trapani, è tornato il sereno”: il punto sulle iscrizioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *