Gazzetta – “Profumo di Palermo”, -1 dalla vetta. York firma il preliminare

“C’è profumo di Palermo”. Questo il titolo scelto dalla Gazzetta dello Sport per riportare nella propria edizione nazionale la cronaca della splendida vittoria in trasferta del Palermo sul campo del Benevento, ma anche le ultime novità relative alla cessione societaria a York Capital.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Anche Nicola Binda (come ampiamente anticipato da Stadionews) riporta che entro mercoledì York Capital firmerà il preliminare per l’acquisto del club. Un motivo in più per esultare sotto il settore ospiti per il Palermo, il presidente Foschi e i propri tifosi, che dopo la sera del “Ciro Vigorito” vedono la Serie A diretta ancora alla portata.

Alla fine il Benevento è la squadra che tira di più ma balla in difesa; il Palermo invece sembra aver trovato l’antidoto… alle streghe: “Si chiama banalmente ex di turno – scrive Binda facendo una battuta – e ha un effetto micidiale. L’ha scoperto il Palermo, che ne ha sperimentati due con successo andando a vincere a Benevento una partita che lo rilancia verso la zona A, sempre a un punto di distanza dopo una prova da brivido. I due ex si chiamano Alberto Brignoli e George Puscas. Ancora una grande prova, come con il Verona. E Ogni volta che il Palermo s’è affacciato nell’area avversaria, ha dato l’impressione di poter segnare”.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

STELLONE: “ORA DIPENDE DA NOI, VITTORIA FONDAMENTALE”

PALERMO, LA FESTA SOTTO LA CURVA

BENEVENTO – PALERMO 1 – 2 , GLI HIGHLIGHTS


2 thoughts on “Gazzetta – “Profumo di Palermo”, -1 dalla vetta. York firma il preliminare

  1. cARO dIRETTORE SONO RIMASTO VERAMENTE DELUSO DA AMATO CHE COMUNQUE E UN GIORNALISTA CHE IO STIMO.
    IERI, NELLA TRASMISSIONE DI TRM IN OCCASIONE DELLA PARTITA ED OGGI NEL NOTIZIARIO DELLE 13.30 PARLANDO DELLE ULTIME VICENDE RIGUARDANTI LA CESSIONE DEL PALERMO HA DETTO CHE LUCA TUTONE NELLA GIORNATA APPUNTO DI IERI HA DATO IN ESCLUSIVA LA NOTIZIA DELL’ACCORDO ORMAI CERTO CON YORK CAPITAL. SALIRE SUL CARRO, ANZI ADDIRITTURA INTESTARSI L’ESCLUSIVA DELLA NOTIZIA MI SEMBRA DAVVERO UNA COSA SCORRETTA. CONSIDERATO CHE PERSONALMENTE HO SEGUITO ORA PER ORA TUTTI GLI SVILUPPI DELLA VICENDA SO ESATTAMENTE COME SONO ANDATE LE COSE E LA SPARATA DI AMATO VERAMENTE MI HA DISTURBATO.

    1. salire sul carro dei vincitori o utilizzare il termine ESCLUSIVA “a matula” è un vizio nazionale. Io capisco benissimo il suo punto di vista, se può esserle di aiuto le dico che io invece me ne frego altamente, il mio dovere è fare il lavoro con coscienza nell’unico interesse dei lettori. E come vede i lettori – almeno la stragrande maggioranza – sanno farsi un’opinione libera. (gm)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *