Gazzetta – Puscas, svegliati. Servono i tuoi gol per la A

puscas pagelle ironiche amenta e ferrara

“Puscas, svegliati. Al Palermo servono i tuoi gol per la A”, questo il titolo dell’edizione locale della Gazzetta dello Sport in riferimento al periodo di digiuno per l’attaccante rosanero, George Puscas, a secco da quattro giornate.

All’attaccante rumeno il gol manca dalla vittoria per 3-0 contro il Pescara, partita in cui realizzò la rete del vantaggio. In totale, soltanto 3 gol in questa stagione contro Lecce, Cosenza e Pescara, seppur tutti importanti e decisivi. L’anno scorso, però, tra Benevento e Novara ne realizzò 10.

Senza l’apporto dell’infortunato Nestorovski, i rosa necessitano del ritorno al gol di Puscas che farà coppia con Moreo. La nuova coppia d’attacco non ha avuto grande impatto con il Livorno, con i rosa che hanno calciato poco verso la porta avversaria. A La Spezia i due sperano di invertire il trend e trascinare i rosa.

Le prestazioni e l’impegno di Puscas non sono mai mancate, ora servirebbero i gol anche per giustificare la cifra spesa in estate per strapparlo alla concorrenza (3.5 milioni) e consentire al Palermo la prima fuga stagionale.

LEGGI ANCHE:

PALERMO, PUÒ PARTIRE ANCHE ALEESAMI

STELLONE: “MERCATO? DECIDEREMO COL DIRETTORE COSA FARE…”

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, QUALCOSA SI MUOVE: LA DE ANGELI SI DIMETTE DAL CDA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *