Palermo: addio Struna, ma può partire anche Aleesami. E Chochev?

Thiago Cionek bis. Il Palermo cede Aljaz Struna agli Houston Dynamo per 600 mila euro. Una situazione che ricorda un po’ quella della scorsa stagione, sperando che gli esiti finali siano diversi. Il Palermo, capolista in B a tre turni dal termine del girone di andata, cede un difensore importante, in scadenza di contratto, per dare nuova linfa alle sue casse in una situazione che avrebbe visto lo svincolo a zero tra sei mesi.

STELLONE: “MERCATO? DECIDEREMO COL DIRETTORE COSA FARE…”

L’anno scorso si rivelò un errore, con il Palermo che perse le sue sicurezze difensive dilapidando un buon vantaggio e perdendo in extremis la promozione. Quest’anno si spera che gli effetti possano essere diversi. Ma potrebbe anche non essere l’unica cessione importante…

Secondo quanto riportato dal Giornale di Sicilia, i rosa, infatti, potrebbero presto salutare anche Haitam Aleesami. Le trattative per il rinnovo con il norvegese, infatti, non decollano e così il Palermo potrebbe approfittarne per fare ulteriore cassa con un giocatore che ha un buon mercato.

Tra i possibili partenti c’è anche Chochev: il bulgaro (complice anche i problemi fisici) ha trovato poco spazio e ora il suo agente, nonostante un contratto fino al 2020, sarebbe pronto a chiedere nuovamente la cessione. Una questione che troverà risposta durante il calciomercato.

Potrebbe lasciare i rosa anche Pomini in modo da alleggerire il monte ingaggi e trovare altrove quella maglia da titolare persa con l’arrivo di Brignoli. Da monitorare invece le situazioni di Rispoli e Jajalo, entrambi in scadenza, ma per cui sembrano esserci più margini per un rinnovo di contratto. In attesa della cessione agli inglesi, dunque, il Palermo cerca di fare cassa per far fronte agli imminenti impegni finanziari.

LEGGI ANCHE:

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, QUALCOSA SI MUOVE: LA DE ANGELI SI DIMETTE DAL CDA

CLAMOROSO STRUNA: LASCIA PALERMO PER LA MLS

ATTENTO PALERMO: ANCHE LO SPEZIA É SPECIALISTA DEI SECONDI TEMPI


33 thoughts on “Palermo: addio Struna, ma può partire anche Aleesami. E Chochev?

  1. Film visto l’anno scorso. 2, 3 cessioni mirate e il Palermo, da primo al termine del girone d’andata, comincerà a perdere posizioni… L’epilogo lo sappiamo… E Foschi, come Lupo, andrà via…
    Complimenti alla vecchia-nuova società.

  2. Ma come i fantomatici inglesi non dovevano fare gli acquisti per la A e avremmo venduto i ragazzini che non giocavano come detto dal grande bugiardo?
    Queste sono mosse da canna del gas.. .non ci sono i soldi per andare avanti e si vendono i titolari.

  3. Una società che vuole andare in A corre il rischio di perderli a Zero per non smontare la squadra.
    Una società semifallita come la zamparinese nel mentre millanta facoltosi improbabili investitori si vende pure i chiodi dei muri

  4. Giamp il problema è che stavolta senza la A il fallimento non ce lo toglie nessuno .
    E il bugiardo lo sa tant’è che sta provando improbabili cessioni a gente che puzza di figuranti

  5. Il prossimo é nestorisky.
    Il friulano ormai lo conosciamo quanto é falso.
    Altro che investitori era scontato che avrebbe spremuto la carcassa come fa da anni.
    La società di revisione é stata chiara a gennaio non ci sono soldi.
    Pensiate che i soldi di Alyssa li metterà mai? Io che sono malpensante penso che sta cessione arrunzata serva a quello

  6. Come l’anno scorso… Società sempre più barzelletta e noi tifosi assistiamo a tutto questo senza poter far nulla… Ma i sostenitori dell’innominabile? Dove sono finiti?

    1. Qua presente, innominabili siete voi tifosi da 2 lire. Stellone gioca con 2 centrali (Bellusci/Rajkovic), Struna quest’anno ha giocato appena 5 scampoli di partita. Rompe le scatole per giocare e minaccia di andarsene a zero, se ne vada pure. Siete così inutili come tifosi che pur di attaccare Zamparini difendete un calciatore mercante che finchè non era in vendita definivate “resca”. Mi fate vergognare di essere palermitano.

      1. Oh zyz, credo di poter dire la stessa cosa di voi che continuate a difenderlo, a me della vicenda Struna non m’interessa nulla, mi preoccupa e molto piuttosto il futuro del Palermo Calcio che è in mano ad un azionista imbroglione (nonostante ciò che si vuol far credere con falsi annunci, falsi documenti e false conferenze stampa) di primissimo ordine, voi continuate pure ad adularlo se volete… Ciao!

  7. Da Il Gattopardo di G. Tomasi di Lampedusa: “Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi”. Ma che friulano o vergiatese, questo è diventato più siciliano di me.

  8. In attesa degli inglesi?!? Ciccio, sveglia, Babbo Natale non esiste!!! Esiste solo un tizio che si è fottuto tutto il possibile e adesso ci prova con l’impossibile!!!!

  9. Ahaha dopo essersi venduto l’impossibile a livello di giocatori ora tenta la nuova impresa.. vendere i suoi debiti.
    Non scordiamoci che se non passa la mano entro giugno deve rispondere dei 22 mln di Alyssa altrimenti mi sa che i magistrati continuano.

  10. Sinceramente ma da uno come il mercante ci si può aspettare che veda la società a pochi euro pur di garantirne il futuro??
    Se lo fa é perché sa é arrivato il momento in cui tenerla vuol dire che gliene deve mettere di tasca e non ha più niente da spremere.
    Che poi è quello che ha già fatto a Venezia

  11. Giocatori mediocri nulla di ché x quanto riguarda lo spirito immondo ed anche serial killer farà fallire il Palermo senza scrupoli vedi Venezia

  12. Era il piano iniziale di quell’essere immondo….solo che sperava di fare più cassa….ora è ridotto alla disperazione….prepariamoci a riabbracciare tedino…stellone senza rinforzi darà le dimissioni….

  13. Non mi preocupa questi che se ne vanno..che poi sono quelli che ci hanno portato in B…..mi preoccupa chi non si compra……

  14. Intanto gli inglesi si sono persi nella foresta di Sherwood….e quel miserabile è dietro le quinte a tirare le fila dei suoi burattini…..

  15. Ci rendiamo conto che questo ha preso per i fondelli un’intera città??
    In un altra piazza lo andavano a insultare sino in Friuli.

  16. Ha sempre raccontato balle ma alla vergogna di un comunicato ufficiale falso non si era mai spinto.
    Deve essere proprio alla disperazione o magari lo ha fatto per distrarre l’opinione dalle indagini a suo carico.

  17. Per me si vende pure nestorosky e Rispoli .
    Che sono quelli che aveva intenzione di vendere in estate. Sto primato é figlio delle offerte che non sono arrivate. Lui voleva giocare coi Ragazzini.

  18. Ma perchè questo giornalismo brutto atto a aizzare le folle con falsità? Struna NON è titolare con Stellone, appena 5 scampoli di partita.

  19. Lascio il Palermo con molta stanchezza. Hanno dipinto uno Zamparini che non è quello che sono” ha detto Maurizio Zamparini, in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà. “Sono una persona onesta e posso commettere degli errori in buonafede e da questi si impara. Non ho mai fatto riciclaggio, autoriciclaggio e cose di questo tipo. Le persone che mi conoscono davvero hanno fiducia in me”.

    Jack Nicholson gli fa un baffo ?

      1. quei 4 scappati di casa sarebbero quello che il mercante dice abbiano comprato- io mi chiarirei un po’ le idee prima di postare commenti 😉

  20. Ah il mercante é struna?? Io pensavo fosse zamparini.
    Io mi vergogno che ci siano palermitani che ancora lo difendono dopo che per l’ennesima volta ha preso per i fondelli una città intera.

    1. Ridicolo sei e ridicolo resti. Ieri lo chiamavi resca, oggi che non gioca da 6 mesi e vuole scappare a parametro zero è il difensore più forte del mondo.

  21. Ma a sto punto nestorosky é infortunato o in vendita??
    Perché da una proprietà che annuncia false vendite ci si può aspettare di tutto

  22. Non è stato depositato nessun atto di vendita.
    Il Palermo NON è mai stato venduto.
    Ma ovviamente pur di non ammettere che é un bugiardo negate pure l’evidenza.
    Gli scappati di casa sono quelli che ha portato quello che difendi come nuovi proprietari.

  23. Struna può andare dove vuole ma che gente neghi l’evidenza e cioè che sto tizio ha squallida mente ha annunciato una vendita che non è mai avvenuta, appena hanno verificato che non c’era nessun atto ufficiale loro stessi hanno ritrattato parlando di preliminare é vomitevole.
    Ma veramente avete il prosciutto negli occhi??

  24. Una personalità “altamente negativa” e “assai incline alla commissione di delitti di falsità e soprattutto di falsità in ambito economico”.

    Alla luce dell’annuncio di una vendita mai avvenuta le parole degli inquirenti hanno ancora più peso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *