GdS – Palermo, esame a La Spezia. Occasione per allungare

“Palermo, esame a La Spezia. C’è l’occasione per allungare”, questo il titolo dell’edizione odierna del Giornale di Sicilia con i rosanero che, complici i pareggi di Brescia e Verona rispettivamente nelle trasferte di Ascoli e Livorno e il turno di riposo per il Pescara, hanno l’opportunità di allungare in vetta alla classifica nella difficile trasferta di La Spezia.

I rosa dovranno sfidare anche la cabala, dato che non vincono al “Picco” da 86 anni. La squadra di Marino ha vinto ben cinque partite in casa, una in più del Palermo e sono stati battuti soltanto una volta, dal Pescara (1-3 all’ottava giornata).

Da padrone, però, la faranno le assenze dato che Stellone dovrà rinunciare a capitan Nestorovski, mentre Marino non avrà a disposizione nè GalabinovOkereke, i due attaccanti più in forma del momento.

Torna il 4-4-2 super offensivo con Trajkovski e Falletti sugli esterni pronti a imbeccare il duo Puscas-Moreo. Per il Palermo è una ghiotta occasione per allungare in vetta. Lo Spezia, invece, vuole rilanciarsi in zona play-off e fare lo sgambetto alla capolista.

LEGGI ANCHE:

STELLONE: “MERCATO? DECIDEREMO COL DIRETTORE COSA FARE…”

SPEZIA – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, QUALCOSA SI MUOVE: LA DE ANGELI SI DIMETTE DAL CDA

CLAMOROSO STRUNA: LASCIA PALERMO PER LA MLS

ATTENTO PALERMO: ANCHE LO SPEZIA É SPECIALISTA DEI SECONDI TEMPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *