Gazzetta – “Scocca l’ora di Struna e Rispoli”

Il Palermo ritrova due leader. Struna e Rispoli, dopo un inizio di stagione passato più sul lettino dei massaggiatori che sul campo, sono pronti a riprendersi il posto dal primo minuto nella partita contro il Lecce.

Il difensore centrale non è stato chiamato dalla nazionale e durante la sosta ha potuto lavorare per trovare la migliore condizione fisica. Stellone, come scritto da Giovanni Di Marco sulla Gazzetta dello Sport, sembra orientato a schierarlo dall’inizio in una difesa a 3.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI LECCE – PALERMO

Il dubbio riguarda solo la posizione in campo: perno centrale, come nella scorsa stagione, o a destra con Bellusci confermato in quel ruolo di primo costruttore di gioco. Anche Andrea Rispoli è completamente ripreso e dovrebbe vincere il ballottaggio con Alessandro Salvi.

Il cambio di modulo di Stellone va visto soprattutto in quest’ottica, per sfruttare al meglio le caratteristiche di Struna e Rispoli. Per il resto della formazione, il tecnico sta pensando a dei cambi con diversi ballottaggi che saranno aperti fino all’ultimo.

LEGGI ANCHE

GDS – “PALERMO, POKER DI DUBBI”

PALERMO, STOP PER INGEGNERI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *