Gazzetta – Stellone contro l’amico Liverani. E il Palermo rilancia Puscas

“Stellone contro l’amico Liverani”. Questo il titolo dedicato dall’edizione nazionale della Gazzetta dello Sport al big match di giornata in Serie B tra Palermo e Lecce, mentre sullo sfondo restano le vicende societarie dei rosa e le parole di Rino Foschi sul futuro del club.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Come racconta Giuseppe Calvi, Stellone e Liverani si conoscono sin dai tempi della Lodigiani (allievi nazionali), ma poi non si sono più incrociati: “Sognavano insieme il grande calcio, da allievi scelti della terza squadra di Roma. Da avversari, in panchina, in Palermo – ­Lecce di oggi, cercano punti pesanti nella corsa verso la promozione in A”.

E per raggiungere i tre punti Stellone cambia ancora e rilancia 4-3-1-2 e soprattutto George Puscas: sarà infatti l’attaccante rumeno il partner d’attacco di Nestorovski (solo 4 partite insieme dall’inizio e finora tanti dubbi sulla loro coesistenza); lui che all’andata entrando dalla panchina segnò il gol decisivo per la vittoria allo stadio Via del Mare. “Dobbiamo pensare positivo – ha aggiunto Stellone – e non smarrirci. Abbiamo le qualità per uscirne”.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA – “ZAMPARINI DAVA ORDINI TRAMITE LA MOGLIE”

FOSCHI: “ZAMPARINI NON C’ENTRA PIU’ NIENTE”

STELLONE: “POCHE CHIACCHIERE. BISOGNA VINCERE”

GUNNARSSON É DEL PALERMO – UFFICIALE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *