Gazzetta – “Valore aggiunto Palermo. È uno Sforzini no limits”

FOTO PEPE/PUGLIA

Finalmente Nando-gol si sta prendendo il Palermo. L’attaccante è reduce da tre gol consecutivi e una doppietta nella sfida contro l’FC Messina. Il bomber è rinato dopo l’infortunio.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, ricorda anche il rigore fallito con il Troina e le due occassioni nitide fallite contro San Tommaso e Roccella. Un dazio da pagare nel percorso di Sforzini verso la rinascita.

“A conti fatti, su 424’ di gioco è andato a segno ogni 80’. Continuando così la doppia cifra è possibile“, si legge. “La Serie A l’ha fatta anche Sforzini, così come la Champions League con il Cluj. Dopo Santana è il giocatore con più storia nelle gambe e, pian piano, la sta facendo valere”.

Il bomber dà il meglio quando gioca titolare e, complice l’infortunio di Ricciardo, sta mettendo nelle gambe quella benzina fondamentale per un giocatore della sua stazza.

LEGGI ANCHE

PALERMO DA PROMOZIONE, STADIO DA SERIE A

PALERMO: “PRONTI A RIMUOVERE LE BARRIERE AL BARBERA”

L’INTERVISTA A TONY DI PIAZZA


1 thought on “Gazzetta – “Valore aggiunto Palermo. È uno Sforzini no limits”

  1. Ha ricevuto solo 2 palloni e ha fatto 2 gol, per fortuna che abbiamo giocatori di categoria superiore che ci risolvono le partite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *