GdS – “Baldini si affida ai fedelissimi”. Ma Valente…

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo, Baldini si affida ai fedelissimi”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la pagina sportiva dedicata ai rosanero (tra ultime di formazione e retroscena legati agli ex e agli incroci di mercato, oltre alla messa in vendita dei biglietti del ritorno con la Triestina a prezzi “stracciati”).

Benedetto Giardina fa il punto della situazione dopo la giornata di venerdì e sottolinea come l’unico dubbio riguardi Valente, che ha saltato l’allenamento per una gastroenterite. Si cercherà di recuperarlo già per la partita d’andata, per la quale in ogni caso Baldini ha le idee chiare: da Brunori a De Rose, passando per Lancini, Marconi e Accardi (e via via tutti gli altri) l’undici sembra ormai praticamente fatto.

Il quotidiano approfondisce il tema legato agli ex (anche mancati) e dei “cugini” siciliani che fanno attualmente parte del club giuliano: nello staff tecnico c’è l’ex rosa Mirko Savini mentre in campo ci saranno i catanesi Litteri e Rapisarda e il messinese Crimi. Nella formazione alabardata anche Walter Lopez e Trotta, nomi spesso accostati al Palermo ma che poi non sono mai sbarcati in Sicilia.

LEGGI ANCHE

PLAYOFF SERIE C: DATE E TABELLONE COMPLETO

TRIESTINA – PALERMO IN CHIARO SULLA RAI, MA SOLO IN STREAMING

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *