GdS – “Benedetta panchina, chi è entrato ha portato dodici punti”

foto Pepe / Puglia

“Benedetta panchina”. Il piatto forte della pagina sportiva del Giornale di Sicilia é l’intervista a Dario Mirri (un anno dopo i 2,8 milioni spesi per pagare gli stipendi ed evitare la penalizzazione), ma c’è spazio anche per le curiosità social, le notizie legate alla elezione di Vito Chimenti nella consulta d’indirizzo e… un dato statistico sempre più decisivo.

“GLI INSULTI A MASCARA NON FANNO PARTE DEL GIOCO”

Come sottolineato da Benedetto Giardina, ancora una volta è stata la panchina il punto di forza del Palermo nel 2020: con Silipo e Lucca, il conto dall’inizio del girone di ritorno è quattro gol e tre assist in sette partite e tutti decisivi ai fini del risultato, con 12 punti portati a casa dai rosanero contro Marsala, Fc Messina, Cittanovese e Biancavilla.

Frutto di una condizione fisica al top dopo una preparazione posticipata in estate e la crisi post-Savoia: “Ora l’abbondanza permette a Pergolizzi di tenersi a disposizione qualche freccia da mettere in campo a partita iniziata. E chi entra a gara in corso si trasforma in un elemento decisivo”.

LEGGI ANCHE

MIRRI AL GDS: “I 2,8 MILIONI? MI SONO SENTITO TRUFFATO”

LE PRODEZZE DI SILIPO E… DI MAZZAMAURO: CHE ESAGERAZIONI

L’INTERVISTA A VITO CHIMENTI

PALERMO, CHIMENTI ENTRA NELLA CONSULTA D’INDIRIZZO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *