GdS – “Brunori a caccia del gol. Soleri e Mancuso pronti ad aiutare”

Capitan Brunori a secco dopo tre incontri, ma la gara contro l’Ascoli può essere quella giusta. Il bomber cerca la prima realizzazione stagionale, ma ha dato comunque il suo contributo fino ad ora attraverso il lavoro sporco.

Secondo quanto riportato sul Giornale di Sicilia, l’italo brasiliano punta anche a scalare la classifica marcatori del club: gli mancano due gol per raggiungere il terzo posto di Toni.

Sul quotidiano spazio anche a Soleri e Mancuso, le altre due “frecce” offensive di Corini che potrebbero dare una mano. “Il primo è un vero e proprio bomber da area di rigore, il secondo non ha ancora avuto la gioia del gol, ma c’è già andato vicino”, si legge.

I due giocatori, grazie alla loro duttilità, possono consentire al tecnico di cambiare modulo, magari giocando proprio in coppia con Brunori. Ipotesi che potrebbe concretizzarsi già alla prossima gara data l’assenza di Insigne. Inoltre Henderson e Di Francesco potrebbero così contribuire dalla  trequarti.

LEGGI ANCHE

BAYEYE, L’AGENTE: “SU DI LUI C’ERA IL PALERMO…”

PALERMO, LE PAROLE DI JACOPO SEGRE

STULAC: “MAI PENSATO DI LASCIARE PALERMO”

SCHWOCH: “BRUNORI? IL GOL MANCA MA NON DIVENTI UN’OSSESSIONE”


2 thoughts on “GdS – “Brunori a caccia del gol. Soleri e Mancuso pronti ad aiutare”

  1. Credo che Brunori debba solo rendersi conto che oggi il Palermo in avanti ha delle alternative. Prendere coscienza di questo e il resto verrà da sé. Soleri è cresciuto molto, Mancuso è forte, esperto , in grado di giocare da centravanti. Fatto questo sono convinto che Brunori tornerà a fare i suoi gol. Con soliti pregi e difetti .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *