Repubblica – “Palermo, un solo gol incassato dopo la cura Lucioni”

“Negli ultimi 25 anni, in serie B, non si è mai verificato che i rosanero subissero appena una rete nelle prime tre partite di campionato“. lo scrive Tullio Filippone nell’edizione odierna di Repubblica, ponendo l’attenzione sul contributo di capitan Lucioni che sembra aver cambiato qualcosa nella difesa del Palermo.

Nella passata stagione Corini di questi tempi aveva già incassato 4 reti. Con l’arrivo di Lucioni i rosa sembrano aver guadagnato stabilità e le prime indicazioni del campionato sembrano positive.

Pigliacelli, inoltre, ha potuto tenere la porta inviolata per 2 volte su tre. Altro dato importante: i rosanero hanno concesso appena 5 tiri in porta, segno di maggiore solidità.

LEGGI ANCHE

GDS – BRUNORI A CACCIA DEL GOL. CI SONO ANCHE SOLERI E MANCUSO

BAYEYE, L’AGENTE: “SU DI LUI C’ERA IL PALERMO…”

PALERMO, LE PAROLE DI JACOPO SEGRE

STULAC: “MAI PENSATO DI LASCIARE PALERMO”


3 thoughts on “Repubblica – “Palermo, un solo gol incassato dopo la cura Lucioni”

  1. Dove sono finiti i vari fenomeni che accusavano la Società di aver preso un “vecchio” difensore, uno scarto di mercato?

    MUTI.

  2. Qui dentro qualcuno scrive solo per provocare. Basta ignorarlo. Lucioni in B da anni rappresenta il meglio che possa esserci in difesa . Garanzia di personalità e spesso successo finale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *