GdS – “Grand hotel rosanero. Ma ora bisogna accelerare”

Il Palermo è ancora un grande cantiere. I lavori procedono e si sa che dovranno essere portati a termine entro fine agosto ma già domenica si scende in campo per il primo impegno ufficiale, in Coppa Italia contro la Reggiana.

Luigi Butera, sulle pagine del Giornale di Sicilia, analizza il calciomercato rosanero, scrivendo che il “grand hotel è aperto“, qualche pezzo della squadra che s’è preso la B è andato via (come Giron e Dall’Oglio), qualcun altro (Pigliacelli, Elia, Sala) si è aggiunto ma ne arriveranno anche altri.

Baldini magari si aspettava di avere un organico maggiormente definito per i primi impegni ufficiali, invece toccherà pazientare ancora per vedere la squadra al completo e con tutti i nuovi innesti. Serve accelerare per dare modo al tecnico di lavorare al meglio e la dirigenza rosa si sta muovendo in questo senso.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PIACE DEVETAK DEL VOJVODINA

PALERMO, SI PARTE DALLE FONDAMENTA: IN DIFESA I MAGGIORI CAMBIAMENTI

MERCATO PALERMO, NON SOLO NEDELCEARU


1 thought on “GdS – “Grand hotel rosanero. Ma ora bisogna accelerare”

  1. Quando si sale di categoria è sempre complicato. A meno che non hai una base talmente forte da cui poter ripartire. Non è il nostro caso . Per cui , a prescindere dalle chiacchiere, Castagnini sta letteralmente stravolgendo la rosa . Operazione necessaria che speriamo si possa concludere al più presto. Non è facile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *