GdS – “Il Palermo prova a ripartire da Pagani”. Barbera, scoppia la polemica

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo prova a ripartire da Pagani”. Questo il titolo che introduce la pagina sportiva del Giornale di Sicilia dedicato ai rosanero, con le ultime di formazione e le parole di Baldini alla vigilia del match (spazio anche alla polemica sull’organizzazione della partita della Nazionale, con il “botta e risposta” tra Corriere e Palermo FC).

Carlo Brandaleone sottolinea come per la terza volta di fila il Palermo affronti una “pericolante” e si ritrovi nella condizione di dover capire come sta, “dove può arrivare la squadra di Baldini e soprattutto se lo sfogo appassionato del tecnico […] ha fatto breccia nella testa di un gruppo che troppe volte non ha mantenuto le promesse. Un gruppo che non è da primo posto, che si porta dietro fragilità in ogni reparto”.

Meglio guardare una partita alla volta allora. E in questa partita dovrebbe arrivare una chance da titolare per Andrea Silipo (che da quando è arrivato Baldini ha trovato poco spazio, a favore di Floriano e Soleri). In difesa spazio ad Accardi sulla destra; Somma favorito per sostituire Lancini. A centrocampo invece è annunciato il rientro di Damiani

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

L’ANALISI SULLA PAGANESE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *