GdS – “Il Palermo s’illude col mago Verre. Poi il Frosinone si prende il pari”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Il Palermo s’illude col mago Verre. Poi il Frosinone si prende il pari“. Con questo titolo il Giornale di Sicilia apre l’ampia pagina sportiva dedicata ai rosanero e al commento della partita contro la capolista della Serie B (arricchito con le pagelle, le curiosità e i commenti dei protagonisti nel post-partita).

Carlo Brandaleone sottolinea la “vittoria” del calcio (in termini di qualità di gioco della partita) dopo una settimana di “livori” e “ricordi”. E sul Palermo dice: “Quel che resta è la soddisfazione per avere giocato alla pari con la squadra più forte del torneo […]; resta la certezza che questo Palermo continua a crescere, che con Verre e Tutino la qualità è migliorata, che il gruppo ha trovato forza e convinzione. Ma resta anche il timore che raggiungere i play-off non sarà facile”.

Tra i focus del quotidiano un piccolo spazio in taglio basso anche alla Primavera del Palermo, che cala il tris contro il Latina e consolida il primato in classifica (QUI il commento del tecnico Di Benedetto).

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – FROSINONE 1 – 1, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO 

CORINI: “GRANDE PRESTAZIONE, PARI RISULTATO GIUSTO”

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

1 thought on “GdS – “Il Palermo s’illude col mago Verre. Poi il Frosinone si prende il pari”

  1. Purtroppo mancano quei 4/5 punti che potevano venire dalle partite con Ascoli..Venezia…Pisa…Cosenza Brescia Como cittadella tanto per citarne alcune…con 4/5 punti saremmo quasi certi dei play off e chissà il miracolo….peccato…forza palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *