GdS – “La presidente…Ponte”. Si aspettano sviluppi sul fronte societario

de angeli dopo giammarva

Daniela De Angeli è (temporaneamente) il nuovo presidente del Consiglio d’Amministrazione del Palermo. Maurizio Zamparini, durante la sua visita in città, è stato chiaro: non sarà una nomina definitiva, ma solo una soluzione trovata dopo le dimissioni di Giammarva. Già la prossima settimana ci potrebbe essere un nuovo presidente.

PALERMO, ZAMPARINI VUOLE CEDERE LA SOCIETÀ AGLI AMERICANI. MA PONTE…

Secondo il Giornale di Sicilia, si parla di Antonio Ponte. Al proprietario del fondo Raifin servono un paio di giorni per mettere a punto il suo piano di ingresso nella società rosanero. La prossima settimana potrebbe essere nominato nuovo presidente. Per Zamparini sarebbe un prezioso collaboratore per cercare di rilanciare finanziariamente il Palermo.

ZAMPARINI: “FOLLIERI? NON LO VEDO DA QUATTRO MESI”

Ponte, infatti, non si è addentrato al momento in trattative per l’acquisto del pacchetto azionario ma solo per un progetto di “ristrutturazione finanziaria”. Se il piano dovesse convincere Zamparini, l’ex presidente del Siena entrerebbe subito nel CdA e porterebbe soldi freschi per far respirare la società.

ZAMPARINI: “TRATTO LA VENDITA DELLA SOCIETÀ”

Le due cordate, quella americana e quella rappresentata da Follieri, per ora rimangono sullo sfondo. Zamparini sembra orientato a preferire la cessione ai primi e aspetta le dovute garanzie dal secondo ma intanto sarebbe contento di un aiuto da parte di Ponte.

LEGGI ANCHE

ZAMPARINI: “ABBIAMO UNA SQUADRA FORTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *