GdS – Mercato Palermo, spunta un… Fiore. Calaiò? Più di un’idea

Il mercato del Palermo è in fermento. I rosanero hanno piazzato il primo colpo della sessione invernale ingaggiando lo svincolato Corentin Fiore, 22enne belga formatosi nello Standard Liegi e che rapprsenterà l’alternativa ad Aleesami in caso di problemi sulla fascia sinistra (dove comunque si continua a rimanere vigili in caso di cessione – probabile – di Embalo).

MERCATO PALERMO: TUTTO SU MOREO. SFUMA KONE

Parenti originiari di Cosenza (“Ma papà non mi ha mai insegnato l’italiano”, ammette ), ma ancora una volta Lupo pesca sul mercato estero soffiando l’ex promessa del calcio belga ad Anversa e Willem II, garantendo allo Standard Liegi una percentuale sulla futura rivendita.

NESTOROVSKI: “VOGLIO LA SERIE A CON IL PALERMO”

Il Palermo però non si ferma qui: la caccia al vice Nestorovski sembra avere imboccato la strada che porta a Stefano Moreo (Puscas l’alternativa), ma quella di Emanuele Calaiò rimane più di un’idea: il Parma ha firmato Alessio Da Cruz (2 milioni al Novara) e ora per il 36enne palermitano sembra giunto il momento di guardarsi intorno e (chissà) tornare in Sicilia dopo tante occasioni mancate.

ALEESAMI SI SPOSA: LE FOTO DEL MATRIMONIO

Nel frattempo, riparte la preparazione dopo tanti giorni di pausa: da rivalutare le condizioni dei lungo degenti Rajkovic e Balogh, ma anche quelle di Rispoli (che tenterà il recupero per lo Spezia). E Brandaleone scrive: “Tre mosse di Tedino. Abbandono della difesa a 4, recupero di Rispoli e l’arretramento di Coronado. Non sappiamo se il Palermo andrà in Serie A, ma sappiamo per certo che è la squadra che nel girone d’andata è cresciuta di più”.

LEGGI ANCHE

NESTOROVSKI: “VOGLIO LA SERIE A CON IL PALERMO”

PETALI DI ROSA: LA PUNTATA DEL 8 GENNAIO 2018 / VIDEO

CHI É CORENTIN FIORE, IL PRIMO COLPO DEL MERCATO INVERNALE

FOTO – LE PRIME PAGINE DEI GIORNALI, 9 GENNAIO 2018


1 thought on “GdS – Mercato Palermo, spunta un… Fiore. Calaiò? Più di un’idea

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *