GdS – Palermo, in arrivo store ufficiali gestiti dalla società rosanero?

Il nuovo Palermo potrebbe ripartire anche dagli store ufficiali. Ad oggi, la gestione dei punti vendita ufficiali (situati al Conca d’Oro e in via Maqueda, chiuso invece quello dello stadio) non è mai stata nelle mani della società ma presto potrebbero esserci novità.

FELICI: “A PALERMO PER CRESCERE E VINCERE. VOGLIO FARE ALMENO 10 GOL”

Mirri, infatti, starebbe pensando di aprire dei punti vendita con la gestione che sarebbe diretta dalla società rosanero con gli attuali store che diventerebbero soltanto dei rivenditori autorizzati dei prodotti Kappa del Palermo.

Sul Giornale di Sicilia, spazio anche ad un approfondimento sul San Tommaso, prossimo avversario dei rosa, agli allenamenti dei rosanero a Carini e all’accordo raggiunto con Eleven Sports che permetterà la trasmissione delle partite del Palermo sia in casa che in trasferta.

LEGGI ANCHE:

CRIVELLO: “PALERMO, HO CORONATO UN SOGNO. CON IL SAN TOMMASO…”

MAGLIETTA GRATIS: TUTTE LE INFO

PALERMO, L’ATTACCANTE ARRIVA DAGLI SVINCOLATI?

PALERMO, GIOVEDÌ AMICHEVOLE CON IL CUS PALERMO


1 thought on “GdS – Palermo, in arrivo store ufficiali gestiti dalla società rosanero?

  1. Stica**i del Conca d’Oro e di quello dello Stadio ma “ragionare” anche su quello di Via Maqueda è un abominio: in quel negozio entrano ogni giorno non solo tifosi, palermitani e non, ma anche un sacco di turisti attratti da quei colori unici che sono il rosa ed il nero. Sia come posizione che come “allestimento” quel locale andrebbe solo ritoccato con la sostituzione del vecchio logo con quell’obbrobrio che chiamano “nuovo” e non credo che sarebbe difficile accordarsi con l’attuale o gli attuali proprietari, ammesso che ci sia la volontà. Che poi vulissi capiri, l’idea sarebbe quella di lasciare quel punto vendita come rivenditore autorizzato e magari aprirne uno “ufficiale” cento/duecento metri prima? O magari aprirne uno “ufficiale” direttamente al Mercato Sanlorenzo? Questa si che è “territorialità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *