GdS – “Palermo assalto alla Vibonese: Saraniti diventa un caso”

FOTO PEPE / PUGLIA

Nonostante l’infortunio di Lorenzo Lucca, Andrea Saraniti rimane a casa. E’ l’argomento trattato oggi da Carlo Brandaleone sul Giornale di Sicilia. Secondo il giornalista, l’attaccante di Cruillas sembrerebbe non far più parte del “progetto Palermo”.

L’ex Lecce era stato fortemente voluto da Boscaglia e per quasi mezzo campionato è stato titolare con quattro reti all’attivo prima di essere relegato in panchina in favore di un super-Lucca. Un modulo con entrambi gli attaccanti sarebbe stato difficile da realizzare.

Proprio in questo momento Saraniti sarebbe utile visto l’infortunio del baby bomber anche se la squadra di Filippi “continua a dimostrarsi incapace di gestire i momenti  più complicato della partita”, scrive il giornalista. Dal cambio di allenatore di fine febbraio la Vibonese ha perso solo contro il Bari, servirà quindi la massima concentrazione per portare a casa il risultato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, NELL’ANDATA DI VIBO VALENTIA HA VINTO LA MEDIOCRITA’

7 thoughts on “GdS – “Palermo assalto alla Vibonese: Saraniti diventa un caso”

  1. Fra i tanti errori commessi, lui quello più grande, un giocatore che si sapeva scarso e che ha dimostrato di essere ancora più scarso e mentalmente instabile

  2. Non posso credere che un allenatore scelga uno scarsone come Saraniti: c’è lo zampino di Sagramola & C visto che è stato preso a costo zero

  3. Diceva Andreotti a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina. Seraniti contro il Monopoli ha cercato quella punizione contro il Palermo per creare possibilità alla squadra di casa è così è stato. E poi il vero problema dei calciatori scarsi , è del direttore sportivo e Sagramola.

  4. Al di la’ delle capacità tecniche del giocatore, la responsabilità è della società che ancora una volta ha dimostrato di non essere all’ altezza. a gennaio il giocatore andava ceduto e non ne sono stati capaci. E’ chiaro che Saraniti ormai mentalmente non può oiù giocare nel palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *