Gds – “Palermo, c’è il rebus degli Under”

foto Pepe / Puglia

“L’intenzione è quella di riportare gli Under in rosanero a titolo definitivo“. Scrive Benedetto Giardina tra le pagine del Giornale di Sicilia. In questo modo, infatti, il Palermo potrebbe usufruire del premio economico per la valorizzazione dei giovani nati dal ’98 in poi.

Ma nonostante le conferme di Silipo e Doda, però, servirà ancora un terzo Under da tenere in campo. Tutti e tre, inoltre, non dovranno mai essere sostituiti, oltre ad essere obbligatoriamente acquistati a titolo definitivo dai rosanero. Altrimenti faranno riferimento ad un’altra lista: quella dei “calciatori temporanei” che prevede otto posti a disposizione per ingaggiare giocatori in prestito dalla A o dalla B.

Se gli Under dovessero tornare tutti, però, lo spazio in squadra si ridurrebbe vista la regola del tetto massimo dei 22 giocatori di proprietà. E il Palermo si ferma a riflettere su chi dovrà o non dovrà tornare visto che, in questo momento, punterebbe anche a big di categoria per una veloce promozione.

 

LEGGI ANCHE

LA PARABOLA DI ILICIC: CAMPIONE SENSIBILE

BOSCAGLIA ANNUNCIA: “RESTO ALLA VIRTUS ENTELLA”

REPUBBLICA – “PALERMO, ALMENO DIECI LE PEDINE DA INNESTARE”


4 thoughts on “Gds – “Palermo, c’è il rebus degli Under”

    1. c’è un rebus anche nel tuo cervello probabilmente se non comprendi che il rebus sta nel regolamento. cordialissimi saluti.

  1. Il mio cervello funziona e capisce che il problema è di sacchetta, non di regole…o i problemi li ha solo il Palermo?!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *