GdS – “Palermo, comincia la corsa al bomber”

“Nella lista di Sagramola e Castagnini c’è una casella da completare: quella della prima punta“. Inizia così il punto sul mercato rosanero di Giovanni Mazzola sul Giornale di Sicilia.

Il Palermo al momento può contare solo su Lucca e Saraniti come terminali offensivi. Ma, secondo il quotidiano, per vincere il campionato servirà la giusta dose di esperienza.

A tal proposito è stato sondato il nome di Federico Gerardi, classe 1987, svincolato ed ex Rimini. Gerardi ha già giocato nel girone C di Serie C con il Monopoli e il Palermo avrebbe avviato i contatti. Altri nomi varati sono quelli di Michele Vano del Carpi, Kanoutè e Gliozzi.

LEGGI ANCHE

PALERMO, IN SQUADRA SI LOTTA PER UN POSTO DA TITOLARE

PALERMO, PETTINARI SEMPRE PIU’ UN MIRAGGIO

GHIRELLI: “SENZA TIFOSI NON CE LA FACCIAMO”


15 thoughts on “GdS – “Palermo, comincia la corsa al bomber”

  1. tutti i nomi che circolano sono attaccanti ridicoli, che non fanno nessuna differenza; a stu punto ti tieni lucca e saraniti e non mandavi via sforzini (che non si meritava questo trattamento dalla società) e risparmi sti piccioli.
    mirri è più tirchio di mz!!
    MIRRI ESCI LA PILA O VATINNE!!

  2. Attualmente bari e ternana sono 2 spanne sopra noi, e se non arrivano rinforzi adeguati da categoria superiori ma i soliti scartini alla saraniti faremo un campionato da media bassa classifica.

  3. Troppo immobilismo (almeno pare)…. ma è giusto aspettare sino alla fine del mercato . Sono d’accordo comunque con chi ha scritto “Se vuoi prendere Gerardi, allora era meglio tenersi Sforzini”. Staremo a vedere, verrà però il momento per giudicare e sarà un giudizio senza possibilità di appello.

  4. Attaccante del Rimini , svincolato che in carriera non è mai andato in doppia cifra……..
    Chiamatelo bomber…………..

  5. Non capisco tutte queste critiche gratuite. Il campionato non è ancora iniziato, c’è tempo. Calma, Lui sa quello che fa.

  6. Mi sembra una storia già vista come quella dell’allenatore. I giornali scrivono perché lo devono fare. Alla fine si vedrà. Ora non leggo più nulla perché è deprimente leggere certe notizie, direi inventate. Vedremo.

  7. DELUSIONE E SCONCERTO….COME PUO’ UN TIFOSO ANCHE IL PIU’ SFEGATATO SPERARE IN UN CAMPIONATO DI PUNTA DEL PALERMO?IL BUONGIORNO SI VEDE DAL MATTINO.OVVIAMENTE SPERO CHE POSSA ESSERE SMENTITO DAI FATTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *