Palermo, Corini per ora resiste. Ma il City vuole subito una svolta

Squadra in crisi profonda, fiducia a tempo per il tecnico. In caso di nuovo flop, si cambierà strada“. E’ quanto si legge ne Il Giornale di Sicilia, che parla quindi delle prossime quattro partite, quelle che chiuderanno l’anno, come ultima spiaggia per Eugenio Corini.

L’ipotesi di esonero non era mai stata presa concretamente in considerazione, neanche dopo la sconfitta contro il Cittadella che aveva dato il via a delle contestazioni anche da parte della tifoseria organizzata.

Il quotidiano fa anche dei nomi possibili in caso di esonero: si è da poco liberato Grosso, ma ci sono anche Iachini e Ballardini.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CATANZARO, LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

PALERMO – CATANZARO 1 – 2, GLI HIGHLIGHTS / VIDEO

PALERMO, CORINI RESTA: FIDUCIA CONFERMATA


17 thoughts on “Palermo, Corini per ora resiste. Ma il City vuole subito una svolta

  1. Considerazioni lette qua e là, ma alla fine è tutto vero? Nessun comunicato dal City. Possiamo fare 1000 ipotesi, 1000 regionamenti, sembra assurdo che ancora Corini non sia stato cacciato, si sa. Ma lo faranno? Perderà la prossima e sarà ancora lì? Vedremo. Tutto molto strano.

  2. La svolta? Dopo 6 partite di merda si cerca la svolta? Non ci sono i presupposti per la svolta, il genio è in confusione totale oltre ad essere incompetente.

  3. No dopo parma via Corini mi spiace che aspettate dai si può salire in classifica cazzo già c’è una città spaccata Cuty6che 4 partite subito via

  4. Ancora quattro partite con Corini in panchina… Allora il 26 dicembre saremo quindicesimi in lotta per scampare au playout. E non torneremo in zona promozione diretta nemmeno se dovesse arrivare Guardiola e se potessimo comprare Haaland.

  5. Che emerita buffonata, che ipocrisia: il City Group non vuole alcuna “svolta”.
    Al City Group va benissimo un risicatissimo posto nei playoff (oppure niente: come a giugno, sono convinto che il mancato accesso ai playoff non gli abbia fatto né caldo né freddo).
    Quindi o ottavo o quinto posto – come Corini rivelò gli avessero chiesto in estate quelli del City Group: peccato che nessun giornalista palermitano abbia mai voluto approfondire la questione per sapere chi ci avesse preso in giro, se City Group o Corini – non cambia, per la proprietà, praticamente nulla.
    D’altronde, la promozione diretta in A è già completamente sfumata: Parma e Venezia vincono sempre e, meritatamente, sono già in A.
    Figuriamoci se questa squadra costruita con i piedi – nonostante gli elogi vergognosi al mercato di Rinaudo fatti in estate dai soliti giornalisti palermitani – possa mai riuscire a rimontare 9 punti a quelle due.
    Resterebbe – ma solo in teoria – puntare al terzo posto (3 punti sopra, proprio il Catanzaro, che possono diventare 4 se oggi pomeriggio il Como vince a Bolzano) ma, secondo me, la lotta al terzo posto in A è ormai roba solo di Cremonese o Catanzaro o Como.
    Quindi, se le cose non precipitano, arriverà una sofferta salvezza.
    Ma quando è che i giornalisti palermitani finalmente scriveranno la verità, smettendo di illudere la gente?

    1. E chi te lo dice? Da quale profonda conoscenza del calcio, del management, del mondo aziendale che hai ti proviene questa consapevolezza? Ma non lo capisci che sei sciarriato con tutto lo scibile della sapienza umana? Ma non lo vedi che sono due anni che spari mi****te? Ma ancora un ti siddiò? Ti aspetto al varco fra qualche mese. Sarà una goduria metterti davanti all’evidenza che sei solo uno scappato di casa, un aspirante opinion leader che non sa nulla di nulla, ma proprio nulla…. ma vatti a rifare tutte le scuole a cominciare dall’asilo…

  6. L’unica cosa che spero che accada è che stiano aspettando di cacciare Corini dopo Parma così il nuovo tecnico non partirà con una sconfitta quasi certa. O magari l’algoritmo, il solito, sta cercando un allenatore decente…ma se è quello che ha scelto Corini possiamo stare freschi

  7. Ma i responsabili inglesi conoscono la schifezza delle partite e i risultati? Non bisogna aspettare , Corini dovrebbe essere esonerato subito. Se non fosse così , presto ci troveremmo impelagati nella bassa classifica e quindi……………. Tranne che agli inglesi “non gliene fotte neinte”. Però i tifosi meritano rispetto sia perché pagano trasferte , TV e stadio e sono tifosi da super serie A.

  8. Ma i risultati parlano chiaro,Bisogna intervenire adesso prima che sia troppo tardi.La societa’ si dia una mossa.Che cosa vogliono continuare a vedere il non gioco?Basta…….rispetto per i tifosi.

  9. Bisogna essere realisti. Se si concedono altre 4 giornate a Corini si riscia, anzi è quasi sicuro che ci ritroveremmo a circa 15/16 punti dalle prime tre. Ovvero stagione compromessa. Se svolta si vuole tentare non si puo andare oltre la partita di Parma.

  10. Se non vuoi compromettere la stagione bisogna cambiare subito del resto cisa vuoi aspettarti dalla.gara con il Parma spero abbiano i mente l’allenatore nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *