GdS – “Palermo forza 3, Brunori e Giron schiantano la Juve Stabia”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Palermo forza 3, Brunori e Giron schiantano la Juve Stabia”. Questo il titolo scelto dal Giornale di Sicilia per introdurre la doppia pagina dedicata alla vittoria dei rosanero, in cui trovano spazio commento e pagelle di Carlo Brandaleone e le parole dei protagonisti (riportate da Giovanni Mazzola), oltre alle cronache delle altre due siciliane (Catania e Messina).

Brandaleone cita Troisi: “Il Palermo ricomincia da tre” (dai tre punti e dai tre gol contro la Juve Stabia) e prova a mandare un messaggio di speranza ai tifosi rosanero, “perché solo migliorando la qualità del proprio gioco la squadra di Baldini può inserirsi nella lotta per la B”. Ma avverte: “Questa vittoria non vorrà dire nulla se non troverà continuità e se non insegnerà qualcosa”.

Sempre Brandaleone sottolinea che comunque contro la Juve Stabia qualcosa di diverso nel Palermo si è visto: nella prima mezz’ora (mostrando qualche inserimento e una migliore circolazione della palla) ma anche dopo l’espulsione di Giron, con una fase difensiva che ha rischiato solo nei primi minuti di inferiorità numerica e ha poi retto concedendo solo la rete su rigore di Evacuo.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PAGELLE IRONICHE DI A&F

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

LA CRONACA DEL MATCH


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *