GdS – Palermo, Gomes si riprende la regia. Centrocampo ai “magnifici” 3

FOTO PEPE / PUGLIA

Dopo aver saltato la partita di Pisa per squalifica, Gomes è pronto a tornare in campo. Il francese affiancherà Verre e Saric e, come scrive il ‘Giornale di Sicilia’, tornerà un terzetto che insieme ha giocato 80 minuti: 21 col Genoa e 59 col Frosinone.

In panchina dovrebbe tornarci Damiani, che è stato protagonista di una buona partita a Pisa nella gestione del pallone. Gomes lo aveva sostituito a Genova, a partita in corso, perché con il pressing forte dei rossoblù Damiani aveva faticato a trovare spazi.

E così il centrocampo tornerà con Verre, Gomes e Saric. Con loro tre, il Palermo non ha mai subito gol: né a ‘Marassi’ ne al ‘Barbera’ con i ciociari.

LEGGI ANCHE

CROCIATA: “SONO LEGATO A PALERMO, SARA’ COME UN DERBY”

DALL’EUROGOL ALL’EUROASSIST: VERRE SI E’ GIA’ PRESO IL PALERMO

AURELIO: “CHE EMOZIONE L’ESORDIO AL BARBERA”

IL PALERMO SCOPRE AURELIO, L’ESTERNO MODERNO COL VIZIO DEL GOL

DI DONATO: “DA TONI A CORINI: QUANTI RICORDI IN ROSA…”

 

3 thoughts on “GdS – Palermo, Gomes si riprende la regia. Centrocampo ai “magnifici” 3

  1. Ecco la buona stampa di cui parlavo. Evidentemente Gomes ispira simpatia più di Damiani. Per me sono due giocatori diametralmente opposti . Gomes un rubapalloni instancabile con discreta tecnica , Damiani il classico metodista con piedi buoni che può giocare anche da mezzala. Ma è solo il pensiero di un tifoso.

  2. I migliori centrocampisti del Palermo sono Gomes, Broh, saric, stulac e verre.
    Quando tornerà stulac dovrà essere questo il centrocampo a 5. È inconcepibile che non siano schierati i migliori centrocampisti del Palermo, per fare spazio ad altri nettamente inferiori a questi 5.

  3. Caro Solo rosanero, concordo che Gomes e damiani hanno ruoli differenti, ma Gomes è nettamente superiore a Damiani, sia come qualità sia come quantità. Gomes è un centrocampista moderno e completo, di categoria superiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *