GdS – “Palermo, il City in missione al Barbera”. Possibile accordo a luglio

“Palermo, il City in missione al Barbera”. Nell’ampia pagina sportiva dedicata ai rosanero dal Giornale di Sicilia (tra dichiarazioni dei protagonisti, la festa della città e le prospettive in vista della prossima stagione) c’è spazio anche per la questione societaria e la trattativa per la cessione. Con il City Football Group che è sbarcato nuovamente in città.

Benedetto Giardina ricostruisce la situazione, sottolineando che al “Barbera” in occasione della finale c’erano ben tre emissari sugli spalti. Un “tris” argentino: lo scout di City Group Luciano Zavagno; il managing director “club emergenti” Diego Gigliani e Nicolas de Montauzon (anche lui manager di riferimento delle società satellite del City Group ma sul fronte finanziario e strategico).

Mentre dunque James Pallotta prova a lanciare segnali in extremis (anche via social) per cercare un inserimento, si va avanti con City Group: per parlare di accordi vincolanti bisognerà aspettare i primi di luglio, ma nelle prossime settimane si attendono passi in avanti decisivi. “Già a fine mese ogni giorno potrebbe nascondere un annuncio”, sottolinea Giardina.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN SERIE B, IL PAGELLONE DELLA STAGIONE

IL PALERMO DEL FUTURO, LA SITUAZIONE CONTRATTI IN VISTA DELLA SERIE B

PALERMO, L’INCONSAPEVOLE FORZA DI ESSERE UNA SQUADRA

 


14 thoughts on “GdS – “Palermo, il City in missione al Barbera”. Possibile accordo a luglio

  1. Ci aspettano giorni importanti e decisivi per il futuro del nostro Palermo. Ancora una volta per fortuna tutto è nelle mani amorose e sapienti di Mirri, garanzia di serietà e amore per i colori rosanero. Poi sarà mercato e ricostruzione a cominciare dal centro sportivo che attende da mesi . Forza Palermo e forza Mirri. Completa il tuo capolavoro.

  2. Ho sperato che già in settimana avessero tutto pronto per la chiusura. Da aprile se ne parla e doveva essere una formalità il passaggio di consegne. Se attendiamo luglio non avremo tempo (come sempre) di programmare la squadra che andrà fatta all’ultimo minuto e con i pochi giocatori disponibili a mercato. Speriamo accelerino e che Il Presidente Mirri chiuda in fretta per se e per noi.

  3. Se il city group acquisisce il Palermo diventeremo la primavera del Manchester City ,scordatevi obiettivi prestigiosi ,partecipazioni alle coppe europee e via dicendo , saremo unicamente una squadra che naviga tra B ed A con l’obiettivo unico di far crescere i giovani della società inglese.

  4. Mah, dicevano tutto fatto e ora parlano di Luglio? A Luglio ce il ritiro, abbiamo mezza squadra in scadenza e in prestito…

  5. Gli stessi che si lamentano di essere la seconda squadra del Manchester city sono gli stessi che lodavano il friulano quando eravamo la seconda squadra di tutta la serie A a cui speravamo di vendere i giocatori.. Eh ma senza di lui..
    Nemici naturali della contentezza

  6. E’ davvero incredibile come ogni volta che vi sia una manifestazione d’interesse si dilatino i tempi solo per il Palermo mentre per realtà molto più piccole e miserande relativamente al bacino d’utenza che possiede la squadra rosanero tutto si evolva in tempi brevissimi, vedi Fiorentina, Spezia, Salernitana e persino Cagliari e Genoa. Mi chiedo quale sia la ragione che frena il piu’ lungimirante degli investitori. Occorrerebbe un’indagine approfondita da parte degli addetti stampa locali.

  7. Ok, tutto bene ma per favore il mercato è la fase più importante per la buona riuscita di una stagione senza contare che il ritiro va fatto con almeno il 80% della rosa. Quindi…..arriminiamoci.

  8. Molti non si sono accorti del carico da mille messo da Ivan Vitale con il suo messaggio.
    Chi vuole leggere un interrogativo fondamentale legga attentamente il messaggio di Ivan Vitale.
    E’ un punto chiave, fondamentale.
    tanta roba in quel messaggio, in particolare per un interrogativo e un appello.

  9. Si agli arabi!
    No a Pallotta! (i tifosi della roma hanno messo in guardia i palermitani)
    yankee go home!
    Ma come si fa ancora a pensare agli americani dopo le trattative degli ultimi anni con gli americani e con gli inglesi?

  10. Fino a qlc giorno fa giocavamo nei campetti di calcio a 8 e già c’è gente che brama la Champions League. Ma perché non andate a scrivere nel sito del Real Madrid. Fate vomitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *