GdS – “Palermo, il Covid detta la formazione dei rosanero”

FOTO PEPE / PUGLIA

Proseguono gli allenamenti del Palermo di Baldini che comincia a disegnare la formazione che potrebbe scendere in campo contro il Catanzaro. Secondo quanto riportato da Benedetto Giardina sul Giornale di Sicilia, il tecnico potrebbe dare spazio soprattutto a chi ha avuto a disposizione.

Brunori è rientrato, ad esempio, solo da un paio di giorni e in pole sembra esserci quindi Soleri che è sempre stato in campo ad imparare dettami e movimenti. Dietro di lui dovrebbero agire Silipo, Luperini e Felici. A centrocampo sono stati schierati Odjer e Dall’Oglio, mentre in difesa Almici, Somma, Lancini e Giron. Assenti sempre in sei: Perrotta, Peretti, Marong, Grotta, Corona e Mauthe.

Nella “seconda squadra” creata da Baldini per l’allenamento, invece, tutti i rientranti in una formazione rimaneggiata che vedeva anche Doda a centrocampo al fianco di De Rose per sopperire alla mancanza di un elemento. Insieme a loro Crivello, Accardi, Buttaro, Marconi, Valente, Floriano, Fella e il già citato Brunori.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LA VIBONESE FRENA PER MARONG

5 thoughts on “GdS – “Palermo, il Covid detta la formazione dei rosanero”

  1. Certo, ancora Lancini al centro della difesa… meglio giocare in 10, almeno sai che dietro non c’è qualcuno che fa regolarmente le ca***te che ti fanno perdere le partite!!!

  2. Spero siano situazioni legate al virus. Vedere Lancini ancora in campo con Accardi e Marconi fuori o Valente e Brunori esclusi mi preoccupa davvero. Non credo che Baldini non abbia chiaro su chi puntare dopo i disastri del suo predecessore. Non ci resta che aspettare.

  3. Be’, meglio incontrare il Catanzaro che altri. Abbiamo tutto da guadagnare e nulla da perdere e anche il Catanzaro non gioca una partita vera da molto … E poi, Baldini vedrà il reale valore di qualcuno …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *