GdS – Palermo, incontro per il Tenente Onorato: si apre uno spiraglio

Uno spiraglio per il ritorno al Tenente Onorato. Il Palermo (rappresentato dall’amministratore delegato Rinaldo Sagramola) ha infatti incontrato il generale Maurizio Angelo Scardino, al vertice del comando militare in Sicilia, per cercare di sbloccare la situazione e riportare a Boccadifalco la sede degli allenamenti.

PALERMO, OCCHIO AL GIUGLIANO: IN CASA LE HA VINTE TUTTE

Come riportato da Benedetto Giardina per il Giornale di Sicilia, l’incontro non ha prodotto ancora un accordo, ma è emersa la volontà di accelerare i tempi e venire incontro alle esigenze logistiche dei rosanero, dopo che il fallimento dell’US Città di Palermo ha finito per ingarbugliare la questione sul piano burocratico.

Il quotidiano sottolinea però come la convenzione con il “vecchio” Palermo non sia più in essere, perché è stato risolto per inadempimenti da parte della vecchia società rosanero. La curatela fallimentare ha invece preso il controllo della palestra, presente sì all’interno della struttura ma non nel contratto di concessione. E ora il nuovo Palermo attende una proposta contrattuale da parte dell’ente militare.

Sulle pagine del giornale, oltre alla questione Tenente Onorato, spazio anche ad un’intervista realizzata a Danilo Ambro, tra i protagonisti della vittoria con l’ACR Messina.

LEGGI ANCHE

GIUGLIANO – PALERMO SI GIOCA A MUGNANO

PALERMO: PERETTI, BUONA LA PRIMA

GIUGLIANO, LE PAROLE DI GAETANO SESTILE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *