GdS – “Palermo, Lucca torna per ritrovare la via del gol”

FOTO PEPE / PUGLIA

Lucca torna e Filippi punta tutto su di lui per ridare vita all’attacco del Palermo“. Scrive così Benedetto Giardina sulle pagine del Giornale di Sicilia, dove si legge che il giovane attaccante rientra dal turno di squalifica ed è pronto a segnare il primo gol con il nuovo allenatore.

La sua ultima marcatura risale alla trasferta di Torre del Greco, esattamente un mese fa. Poi con Catanzaro, Viterbese, Catania e Juve Stabia, Lucca è rimasto a secco e con i campani è anche arrivata l’espulsione che gli ha fatto saltare la trasferta contro la Paganese.

Da quando Lucca si è sbloccato, ovvero dalla sfida d’andata contro la Viterbese, il Palermo solamente in due occasioni ha trovato la via della rete senza di lui: contro la Cavese con Rauti e a Pagani, quando ha segnato Floriano.

Le reti di Lucca, poi, hanno sempre permesso al Palermo di portare punti a casa: sono tredici in totale grazie ai suoi gol. Filippi ora lo aspetta, rimettendolo al centro dell’attacco per la partita contro il Monopoli e accantonando l’esperimento di Santana ‘falso nove’.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A LEGROTTAGLIE

PALERMO, CHE FINE HA FATTO RAUTI?

PALERMO, IN TRASFERTA NESSUNO HA VINTO DI PIÙ NEL 2021

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *