GdS – “Palermo, poche reti: tutti a lezione di… cinismo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Roberto Boscaglia non smette di “martellare” i suoi ragazzi. L’allenatore del Palermo è consapevole che ci sono ancora tanti dettagli da approfondire anche dopo la vittoria contro la Casertana e, durante gli allenamenti, si concentra su due aspetti: intensità e cinismo.

Benedetto Giardina, sulle pagine del Giornale di Sicilia, scrive che i rosa si stanno allenando al “Pasqualino” di Carini e che Boscaglia non si sta ancora concentrando sulla tattica. Il tecnico ha lavorato con delle partitelle a tema, puntando sulla finalizzazione.

Uno dei problemi del Palermo è infatti quello di creare tanto, soprattutto in casa, ma di non concretizzare. Anche contro la Casertana si è verificato lo stesso aspetto, con i rosa che, prima del 2 – 0 di Lucca, hanno avuto tante occasioni per chiudere in anticipo la gara.

Sul fronte infermeria, lo staff sanitario del Palermo ha ormai completato l’opera di recupero degli infortunati. Rimane solo Almici ai box, poi sono tutti disponibili, anche Corrado, in campo per gli allenamenti.

LEGGI ANCHE

L’INTERVISTA A VALENTE

SERIE C, POKER DELL’AVELLINO. LA CLASSIFICA AGGIORNATA

L’INTERVISTA ALL’EX ROSA, MARSON


2 thoughts on “GdS – “Palermo, poche reti: tutti a lezione di… cinismo”

  1. Per essere cinici servono giocatori cinici, purtroppo non li abbiamo, se ogni tanto non segnano saraniti, rauti e lucca non segna nessuno, gli esterni cioè kanoute, valente e floriano non segnano mai, i centrocampisti non tirano mai in porta, e non abbiamo difensori centrali forti di testa.

  2. e cpme darti torto. mai un tiro in porta. Neanche da saraniti e lucca che segnano quasi esclusivamente di testa. l’unico e Rauti che comunue non è prettamente un goleador. Il risultato è che siamo appena…..a 20 punti dalla vetta della classifica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *