Filippini: “Ternana, attacco fra i primi in Europa. Ma Bari e Avellino…”

Antonio Filippini, ex allenatore del Livorno nella scorsa stagione e calciatore del Palermo, è stato intervistato per TuttoC.com e ha fatto il punto della situazione nel Girone C di Serie C, dove la Ternana sta dominando.

“La Ternana sta facendo qualcosa di incredibile – afferma – ha un attacco davvero stratosferico fra i primi tre d’Europa addirittura. Guidato da un altro mio ex compagno come Cristiano Lucarelli. Allenatore molto esperto e navigato della categoria, il loro cammino è sontuoso fino a questo momento”.

“C’è da capire come reagiranno ai primi momenti di difficoltà – continua – . Se la dovranno vedere sicuramente con il Bari, partita con l’obiettivo di fare il salto di categoria, e l’Avellino che sta uscendo alla distanza, tanto che ha vinto il recupero 4 – 0 contro il Monopoli”.

Filippini parla anche dei problemi economici che stanno attanagliando le società di Serie C: “Per uscire da questa situazione ci vorrebbe un aiuto da parte della Serie A, spero che nelle prossime riunioni venga alla luce questo per venire in soccorso ad una realtà importante come il torneo di terza serie”.

LEGGI ANCHE

“PALERMO, TUTTI A LEZIONE DI… CINISMO”

L’INTERVISTA A VALENTE

SERIE C, POKER DELL’AVELLINO. LA CLASSIFICA AGGIORNATA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *